BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Atalanta Sampdoria streaming gratis diretta live. Link migliori, siti web dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sconfitta dell'Inter tocca ad Atalanta Samdpdoria.




AGGIORNAMENTO:  Stanno per scendere sul terreno Sampdoria Atalanta per il consueto riscaldamento prima dell'inizio.  In attacco si dovrebbe riformare la coppia Pinilla Gomez con Maxi Morales per l'Atalanta

AGGIORNAMENTO: Si gioca Atalanta Sampdoria e su un campo non facile, la Samp cercherà di vincere per portarsi nelle primissime posizioni dopo la sconfitta dell'Inter 4-1 contro la Fiorentina. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Si avvicina sempre di più il momento tanto atteso di Inter Fiorentina. Chi vince è primo in classifica, ovviamente se riescono i viola andranno a pari punti con i neroazzurri che sono, comunque, favoriti sia per un fattore campo che per quello dimostrato finora.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina arriva in un momento di grande entusiasmo per i neroazzurri e lo dovrebbe essere anche per i viola. In realtà a Firenze si respira ancora, seppur meno, un'aria pesante, ma una vittoria potrebbe riportare davvero finalmente il sereno.

VERSO INTER-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS E LE PROBABILI FORMAZIONI - Il sesto turno del campionato di Serie A, appena entrato nel vivo, vedrà andare in scena un frizzante match tra le due formazioni che, attualmente, guidano la classifica: l'Inter di Mancini, capolista con cinque vittorie nelle prime cinque uscite, ospiterà infatti la bella Fiorentina di Paulo Sousa che la segue in graduatoria a soli tre punti di distacco.

Per i nerazzurri l'obiettivo è quello di mantenere la leadership e, vincendo, di rendere effettiva la fuga, mentre per gli ospiti il sogno è quello di agganciare proprio i milanesi in vetta e mostrare che questo ottimi inizio di torneo non è certo un fuoco di paglia.

In casa interista si va verso la riproposizione del 4-3-3 usato nelle ultime gare: Icardi sarà il punto di riferimento avanzato, mentre ai suoi lati giostreranno Perisic e uno solo tra Ljajic e Jovetic, col secondo che potrebbe tornare titolare dopo un turno di riposo. In mediana, invece, dovrebbe riposare uno tra Guarin e Kondogbia: in questo caso a subentrare sarebbe Brozovic, mentre pare già intoccabile in cabina di regia il neo-arrivato Felipe Melo. Infine, in difesa, confermata la cerniera Miranda-Medel.

Gli ospiti, invece, non rinunceranno al 3-4-2-1 con uno solo tra Rossi e Kalinic a guidare l'attacco e supportato da Ilicic e Bernardeschi (ma Babacar scalpita in panchina, come pure Rebic). In mezzo al campo, invece, asse spagnolo con Mario Suarez e Borja Valero, mentre sugli esterni agiranno Marcos Alonso e Blaszczykowski.
Stando ai 'bookies', la vittoria dell'Inter è data 1.95, mentre pagherebbe 4.60 volte la giocata un eventuale successo della Fiorentina.

EUROPEI DI BASKET: LA SPAGNA LIQUIDA IN FINALE LA LITUANIA (80-63) - Terzo alloro continentale nelle ultime quattro edizioni degli Europei di basket per la Spagna di Sergio Scariolo. Nella finale di Lille (Francia), gli iberici hanno sconfitto la sorprendente Lituania, tuttavia mai veramente in partita, per 83-60. Sugli scudi, al solito Pau Gasol, nominato anche MVP del torneo francese.

Inter-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il