BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming qualifiche, prove, gara MotoGp Misano GP San Marino diretta live (AGGIORNAMENTO)

L'Inter sfida la Fiorentina per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP si interroga su quanto accaduto a Misano Adriatico




AGGIORNAMENTO: Davvero pochi minuti mancano ad Inter Fiorentina con entrambe negli spogliatoi ma che tra qualche minuto entreranno in campo. Tempo fresco, ideale per giocare a calcio. Le formazioni con le predisposizioni tattiche sembrano confermati.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina più interessante ancora dopo la vittoria del Torino e del Napoli, oltre che della Roma, ma anche la sconfitta della Juve e del Milan. In questo inizio di torneo sono cadute un pò tutte, l'unica a non essersi mai fermata è stata proprio l'Inter.

La sesta giornata della Serie A di calcio mette a confronto Inter e Fiorentina, al Meazza di Milano. Una gara che potrebbe dare maggiori indicazioni sulla capolista, ancora a punteggio pieno, ma mai realmente convincente nelle cinque partite sin qui disputate.

Mentre arrivano notizie drammatiche sulle perdite accumulate dall'Inter nel corso dell'anno, 90 milioni di euro che pongono una pesante ipoteca sul futuro, Mancini si interroga sulla squadra da mandare in campo contro i viola. Dovrebbe tornare Miranda al centro della difesa, mentre in attacco anche Jovetic sembra pronto a riprendere il suo posto.

Nella partita con il Verona, i nerazzurri hanno confermato quanto fatto vedere sinora, stentando sul piano del gioco, ma riuscendo comunque a venire a capo degli scaligeri grazie ad una rete di Felipe Melo. Prima e dopo, però, il Verona ha dato più di un grattacapo all'Inter, colpendo una traversa con Sala e reclamando un rigore per un fallo di Medel su Gomez.

La Fiorentina arriva al Meazza sull'onda del 2-0 rifilato al Bologna, che ne ha consolidato il secondo posto. Nonostante i malumori lasciati da un mercato molto problematico, i viola stanno dimostrando di poter ambire a risultati importanti sotto la guida del nuovo tecnico, quel Paulo Sousa che già aveva avuto modo di farsi notare al Basilea. La gara con l'Inter costituisce una sorta di esame di laurea e in caso di risultato positivo, anche la Fiorentina potrebbe avanzare la sua candidatura per traguardi rilevanti.

La MotoGP si interroga intanto su quanto accaduto a Misano Adriatico, nel Gran Premio di San Marino. La caduta di Jorge Lorenzo ha infatti permesso a Valentino Rossi di allungare in classifica, nonostante un quinto posto finale non brillantissimo. Il pesarese può ora amministrare i 23 punti di vantaggio, confidando su una esperienza che nessun altro pilota può vantare. A cinque gare dal termine, nessuno dei due piloti Yamaha può permettersi ormai passi falsi, in un arrivo spalla a spalla che promette emozioni a non finire. Il primo atto di questa sfida avverrà ad Aragon, in Spagna e gli appassionati già pregustano il duello tra i due.

La partita - e il MotoGP si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il