BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming live gratis in chiaro. Dove vedere, senza blocchi (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Genoa e Milan si terrà domenica alle ore 12 e 30 e sarà una partita molto equilibrata tra due squadre che anno bisogno assoluto di punti.




AGGIORNAMENTO: E' finita l'attesa e sta per iniziare Genoa Milan, con i rossoneri favoriti, ma non sarà semplicie e lo si evde già ora con una stadio che incita fortemente il Genoa. Formazioni e schiaramente tattici anticipati sembrano confermati in toto.

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, ci sarà anche Riccardo Montolivo, il capitano, tra gli 11 che affronteranno il Genoa di Gasperini, Sembrava un'anima persa ovvero fuori dal gioco e dal cuore della squadra. Adesso sta facendo ricredere tutti e Mihajlovic scommette nelle sue dati per imbrigliare il centrocampo rossoblu. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il Genoa di Gasperini ha iniziato piuttosto male questo campionato raccogliendo solo tre punti nelle prime cinque giornate:_ un andamento piuttosto lento che ha stupito in negativo tutti, visto che gli scorsi anni la squadra di Gasperini era sempre partita con il piede sull'accelatore e quest'anno invece ci sono diversi problemi che hanno inciso in modo decisivo su questa partenza lenta. per la sfida contro il Milan Gasperini ha in mente diversi cambiamenti. Innanzitutto spera di avere a disposizione Pavoletti, con il bomber ex Sassuolo che sta recuperando da un infortunio che lo tiene fermo da fine agosto. In questo mese il Genoa ha sentito terribilmente la mancanza di un giocatore che sapesse buttare dentro la palla, quindi il suo recupero diventa davvero importante. Al suo fianco potrebbe esserci il giovane Gapke, apparso a volte acerbo finora ma dotato di mezzi tecnici davvero importanti, un giocatore che se riesce a dare continuità al suo apporto in campo può diventare davvero vitale per le sorti del grifone.

A Marassi arriverà un Milan galvanizzato dalle ultime due vittorie consecutive, un Milan che però ha messo in evidenza anche tante difficoltà difensive. Nella partita di Udine vinta per 3 a 2 infatti si è vista una squadra da due volti, con un primo tempo spettacolare che ha concluso vincendo 3 a 0, ma poi è arrivata una ripresa da incubo e l'Udinese di è portata fino al 3 a 2. Atteggiamento che non è piaciuto affatto a Mihajlovic che sa che a Genova incontrerà una squadra alla caccia disperata di punti e quindi non ci dovranno essere cali di concentrazione. La formazione potrebbe essere la stessa di Udine, almeno dall'inizio, con un solo grande dubbio in avanti: Balotelli o Luiz Adriano. Il brasiliano potrebbe tornare titolare, ma Balotelli a Udine non solo ha segnato ma è stato uno dei migliori in campo escluderlo in questo momento sembra davvero difficile, Mihajlovic potrebbe portarsi questo dubbio dietro fino a pochi minuti dal fischio di'inizio. Confermatissimo invece Bacca, uno dei migliori in maglia rossonera in questo inizio di stagione con già quattro gol all'atttivo, tutti determinanti visto che sono valsi due vittorie.

L'incontro Genoa-Milan verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il