BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina vedere gratis streaming diretta live. Vedere dove e come siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Reduce da ben cinque vittorie consecutive in questo avvio di campionato, l'Inter di Mancini riceverà a 'San Siro' la visita della Fiorentina di Paulo Sousa, attualmente al secondo posto in classifica.




AGGIORNAMENTO: Finito il preriscaldamento tra Inter Fiorentina, le due compagini ritornano negli spogliatoi. Non sembrano esserci stati intoppi di nessun tipo, quindi gli undici titolari di entrambe sono confermati salvo sorprese.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, anche questa volta per i nerazzurri c'è un rebus difensivo da risolvere. Murillo non è ancora completamente recuperato e, al pari di quanto è accaduto nella vittoria nel match infrasettimanale con il Verona, accanto al brasiliano Miranda potrebbe giocare Medel, rivelazione di queste prime sfide di campionato. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

VERSO INTER-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS IN CASA NERAZZURRA - Uno dei match-clou del sesto turno di campionato andrà in scena a 'San Siro' dove, nel posticipo di questa domenica, l'Inter di Mancini, attuale capolista della Serie A, riceverà la visita della nuova Fiorentina di Paulo Sousa, seconda in graduatoria a sole tre lunghezze dai nerazzurri. Insomma, contro ogni aspettativa, si tratterà dell'incrocio che potrebbe dare ai viola il primato in coabitazione con i milanesi oppure certificare la fuga per la banda di Mancini.
In casa interista si va verso la conferma del 4-3-3 provato nelle ultime uscite: in attacco ci sarà come al solito Icardi, supportato da Jovetic (tornerà titolare al posto di Ljajic) e Perisic, mentre in mediana dovrebbero essere confermati Guarin, Kondogbia e un Felipe Melo sempre più leader della mediana. Per quanto riguarda la difesa, invece, sarà ancora out Murillo e così sarà Medel ad affiancare Miranda al centro della retroguardia: sugli esterni, infine, giostreranno Santon a destra e uno solo tra Alex Telles e Juan Jesus a sinistra, in un ballottaggio tutto brasiliano.

VERSO INTER-FIORENTINA: LA PROBABILE FORMAZIONE DEGLI OSPITI - Tra i toscani, invece, Paulo Sousa potrebbe riproporre ancora il 3-4-2-1 che sta facendo le fortune della formazione viola in questo avvio di stagione. In attacco ci sarà il ballottaggio tra Kalinic e Giuseppe Rossi, mentre a supporto dovrebbero giocare Ilicic e Bernardeschi, anche se in panchina scalpita pure il baby Babacar.
In mediana, infine, saranno Blaszczykowski e Marcos Alonso i due esterni di centrocampo, mentre la coppia centrale sarà composta ancora dal duo tutto iberico che vedrà Borja Valero in regia e Mario Suarez al suo fianco.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto concerne l'ambito delle quote e delle scommesse, i bookmakers paiono puntare nettamente sull'Inter capolista: il segno '1' è dato infatti a solo 1.95, mentre pagherebbe ben 4.60 volte la posta in gioco una eventuale affermazione esterna da parte della Fiorentina; è invece fissata a un interessante 3.65 la quota al verificarsi del segno 'X'.

L'incontro Inter-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il