BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Udinese streaming

Bologna Udinese streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Le ultime notizie e probabili formazioni di Bologna Udinese, delicato match tra due squadre in crisi, in programma allo stadio Dall'Ara, Domenica alle 15.




AGGIORNAMENTO: Bologna Udinese è uno scontro tra due squadre che potevano essere le sorprese del campionato. Ora, invece, sono in difficoltà, ancxhe se entrambe negli ultimi incontri hanno fatto vedere qualche passo avanti. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto in questa news.

Riscatto e risalita: sono queste le due parole che accomunano i destini di Bologna e Udinese, che si sfideranno Domenica pomeriggio in un incontro che assume già i connotati della sfida salvezza, quella da non sbagliare. Le prime cinque giornate sono state avare di soddisfazioni per entrambe le compagini, che si aspettavano sicuramente un avvio diverso, e che hanno avuto un cammino praticamente identico: tre punti per ciascuna, frutto di una vittoria e ben quattro sconfitte, che hanno messo sulla graticola i tecnici Rossi e Colantuono.

I felsinei, che hanno ottenuto punti soltanto nella sofferta vittoria casalinga contro l'Udinese, sono usciti con una sconfitta per 2-0 in casa della Fiorentina, dove hanno tenuto testa per due terzi di gara alla compagine viola, andando anche vicina al vantaggio con Destro, salvo poi crollare nei minuti finali, sotto i colpi di Blaszczykowski e Kalinic.

I bianconeri friulani, che hanno iniziato il campionato col botto, con la vittoria in casa della Juventus, a seguito di quell'impresa non hanno più raccolto alcun punto. Nell'ultimo incontro, Martedì sera, sono usciti sconfitti sul campo amico per 2-3 contro il Milan, in una prestazione dai due volti: imprecisi, disattenti e a tratti imbarazzanti in difesa nel primo tempo, dove hanno sofferto gli inserimenti dei rossoneri e subito i gol di Balotelli, Bonaventura e Cristian Zapata; determinati e aggressivi nella ripresa, tanto da andare in gol con Badu e Duvan Zapata e sfiorare il gol del clamoroso pareggio.

Sul fronte formazioni, il Bologna, privo degli indisponibili Donsah, Giaccherini e Krafth, dovrebbe schierarsi con un 4-3-3, con Mirante in porta, Oikonomou e Gastaldello centrali con Masina e Ferrari esterni di difesa, centrocampo con Taider affiancato dai giovani Pulgar e Diawara, attacco con la rapidità di Brienza e Mounier in appoggio all'ariete Destro.
L'Udinese, senza gli infortunati Guilherme e Merkel e lo squalificato Fernandes, è pronta a dare battaglia con un 4-3-1-2 che vedrà Karnezis in porta, Domizzi e Wague centrali, Piris e Pasquale sulle corsie esterne, centrocampo con la tecnica di Kone e la sostanza di Badu ed Iturra, Marquinho centrale alle spalle di Thereau e Zapata, che potrebbe soffiare il posto a Di Natale.

Bologna-Udinese si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il