BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis dopo streaming Napoli Udinese turno scorso diretta (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Genoa e Milan aprirà la domenica calcistica in serie A. Poi nel prossimo turno il Napoli di Sarri se la dovrà vedere con l'Udinese di un Colantuono a rischio.




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, si svuota l'infermeria dei rossoneri in vista della trasferta di Marassi. Tra le buone notizie è il ritorno tra i convocati di Antonelli, rientrato in gruppo nell'allenamento di ieri. L'ex genoano partirà comunque dalla panchina, ma si tratta di una freccia in più nell'arco del tecnico Sinisa Mihajlovic.

Genoa Milan, domenica alle 12 e 30, aprirà la domenica calcistica di massima serie, in un match dove tutto può succedere. La squadra di Gasperini viene dalla brutta sconfitta rimediata a Roma contro la Lazio e non può permettersi altri passi falsi, per questo il tecnico nonostante le tante assenze non vuole dare nessun alibi ai suoi e chiedei il massimo impegno, cosa che forse non c'è stata nel match dell'Olimpico. Tra i pali potrebbe esserci ancora la Manna visto che Perin non è ancora pienamente recuperato, mentre in difesa ci sarà il rientro dal primo minuto di Izzo. Il Milan invece dopo due vittorie di fila cerca il tris per fare quel salto di qualità che nelle passate stagione non gli è mai riuscito. Per fare questo Mihajlovic sta pensando di riconfermare un Balotelli che sembra essere davvero cambiato da quando è tornato a Milano, tuttavia anche Super Mario deve dare continuità per riscattarsi agli occhi di tutti e per recuperare la maglia della nazionale.

Nel prossimo turno invece ci sarà un interessante sfida tra il Npaoli di Sarri e l'Udinese di un Colantuono che è a rischio esonero e che potrebbe anche non arrivare a questo incontro. Infatti prima di questo match i friulani saranno impegnati al Dall'ara contro un'altra squadra in crisi, il Bologna, in caso di ko l'Udinese potrebbe cambiare anche guida tecnica quindi per Colantuono si tratta di un match da non fallire. Anche Sarri però non può certo stare sereno: la partenza lenta ha acceso molte critiche nei suoi confronti e nel caso in cui fallisse anche la super sfida contro la Juventus De Laurentiis potrebbe pensare ad un clamoroso cambio in panchina. Per questo match, nel caso in cui entrambe le squadre riuscissero a raccogliere un risultato positivo, potremmo vedere un 3-5-2 di Colantuono votato alla prudenza, mentre nel Napoli potrebbe esserci un più offensivo 4-3-3, con Higuain che sarà sicuramente al cnetro dlel'attacco visto che poi il Pipita non dovrà neanche partire per le nazionali, visto che non è stato convocato dall'Argentina di Martino, che gli ha preferito lo juventino Dybala, decisione che ha lasciato perplessi i media argentini.

Genoa-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il