BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Lazio streaming

Verona Lazio streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

Domenica 27 settembre alle ore 15,00 si terrà l'incontro allo stadio Bentegodi tra Verona e la Lazio. Si prevede una buona affluenza di tifosi per entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Verona Lazio si affrontano in un incontro interessante dove la Lazio vuole cercare continuità in un campo non certo facile ed agevole come quello del Verona che, però, ha perso diversi titolari, non solo Toni. Dive vedere streaming live gratis in diretta anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

L'incontro Verona Lazio si prospetta molto impegnativo e anche molto competitivo. Il Verona arriva da un risultato negativo, e inoltre molti dei suoi migliori giocatori risultano infortunati e quindi non disponibili per disputare il match. La Lazio invece arriva con un risultavo positivo, una vittoria netta sull'ultima gara disputata. Il top player della squadra del Verona, Luca Toni, nell'ultima partita ha subito un infortunio, e ora dopo l'intervento i tempi di recupero sono circa di 8 settimane.

La probabile formazione in campo potrebbe essere quindi un 4-4-3 con il tridente d'attacco formato da Jankovic, J. Gomez e Siligardi, a loro è affidato il compito di portare una vittoria per la squadra che manca dall'inizio del campionato. Molti giocatori sono da valutare come Pazzini e Marquez.

Per la Lazio sulla carta ha più probabilità di vittoria, avendo alle spalle dei risultati precedenti molto positivi, e proviene da una vittoria netta sull'ultimo match per 2-0. La probabile formazione dovrebbe essere un 4-2-3-1. Un possibile rientro di Klose per il macth potrebbe dare un valido appoggio a Pioli, visto che negli ultimi tempi ha dovuto rinunciare a molti giocatori della rosa per infortuni vari.

Anche Biglia è rientrato e si è allenato con il gruppo ma resta ancora un'incognita se è possibile farlo giocare per la partita, infatti la società non vuole ancora rischiare, e quindi si riserva la sua convocazione, anche perchè il giocatore ha degli impegni con la sua nazionale. Anche Matri sembra avere dei piccoli problemi muscolari, e quindi molto probabilmente Pioli dovrà fare a meno di lui.

In classifica le due squadre hanno un grande distacco fra di loro, il Verona ha iniziato timidamente questo campionato, mentre la Lazio ne ha vinte 3 su 5.

Resta quindi molto importante per il Verona cercare di portarsi a casa una vittoria per conquistare i 3 punti, mentre per la Lazio questa vittoria darebbe la spinta giusta per salire in classifica e superare le squadre che la precedono.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il