BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Palermo streaming

Torino Palermo streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre, si giocherà la sesta giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà quella tra Torino e Palermo.




AGGIORNAMENTO: Torino Palermo, sono due i punti fermi di mister Iachini nella difficile trasferta in casa dei granata: i due attaccanti Gilardino e Vasquez, mix di esperienza e gioventù, con cui cercherà di fare breccia nel muro difensivo. Nel Torino, Davide Zappacosta è alla ricerca della prima presenza da titolare. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Le due squadre, che scenderanno in campo alle ore 15.00 di domenica 27, sono partite piuttosto bene in campionato, e il match si preannuncia equilibrato e interessante.
Il Torino arriva da una sconfitta in casa del Chievo Verona, ma fino ad ora ha conquistato ben dieci punti, ed è in un'ottima situazione di classifica, considerato anche che l'obiettivo dei granata è quello di arrivare il prima possibile alla salvezza.
Il Torino comunque proverà senz'altro a vincere davanti ai propri tifosi, i quali sperano che la squadra possa raggiungere qualche importante obiettivo durante questa stagione.
Ventura dovrà fare a meno degli infortunati Maksimovic, Farnerud e Avelar.

Il Palermo invece ha sette punti in classifica e si presenta alla partita con i granata dopo aver subito una sconfitta interna contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale.
I rosanero hanno dimostrato in questo avvio di stagione, di avere le idee chiare e un'impronta di gioco ben collaudata, quindi si presenteranno a Torino con la voglia di fare gioco e di portare a casa qualche punto, in modo da restare in una situazione di classifica piuttosto tranquilla.
I tifosi palermitani comunque, sperano che la propria squadra possa tentare di arrivare in qualche posizione più elevata, magari per giocarsi l'accesso all'Europa, anche se non sarà per nulla semplice.
Iachini dovrà rinunciare agli infortunati Bolzoni, Morganella, Djurdjevic e Sorrentino.

La partita sarà senza dubbio equilibrata e le due squadre si affronteranno a viso aperto, ma secondo i bookmakers sono i padroni di casa ad essere favoriti: la quota per il segno 1, riguardante la vittoria del Torino, è infatti fissata a 1.80, quella per il pareggio a 3.60, mentre la vittoria del Palermo è data a 4.90.

Torino-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Torino-Palermo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Torino-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il