BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming prove e corsa Gp Suzuki Giappone Formula 1 live diretta

Si disputerà questa domenica, a 'San Siro', uno dei match-clou del sesto turno di Serie A: nel posticipo serale l'Inter di Mancini riceverà la visita della rampante Fiorentina di Paulo Sousa.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, sta per iniziare tra meno di 5 minuti. Grande tifo nello stadio, striscioni e cori. C'è davvero convinzione ed entusiamo seppur la Viola non sarà semplice da battere. Ma l'Inter per quello dimostrato finora sembra la favorita

AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Fiorentina dopo che in Formula 1 nel Gran Premio del Giappone sul circuito di Suzuki ha vinto Hamilton, superando Rosberg. Bene la ferrari, terza con Vettel, mentre Raikkonen è arivato quarto.

VERSO INTER-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS DI FORMAZIONE - Match che profuma di alta classifica quello che andrà in scena, questa domenica. A 'San Siro' si sfideranno la prima e la seconda in graduatoria: l'Inter di Mancini riceverà la visita della Fiorentina di Paulo Sousa, staccata di tre punti dai nerazzurri. Per i padroni di casa l'obiettivo è cogliere la sesta vittoria consecutiva, mentre i viola vogliono mostrare di non essere un 'fuoco di paglia' .
In casa nerazzurra si torna al 4-3-1-2 col 'rombo': in attacco sarà Jovetic ad affiancare Icardi con Perisic trequartista; a centrocampo ci sarà ancora Felipe Melo mentre al suo fianco giocheranno Kondogbia e Guarin, anche se uno dei due potrebbe essere avvicendato da Brozovic.
Tra gli ospiti, invece, Paulo Sousa varerà un 3-4-2-1 in cui il ballottaggio è in attacco: Kalinic e Rossi si giocano un posto da prima punta mentre Bernardeschi e Ilicic paiono favoriti su Babacar. La mediana, infine, parlerà iberico con il duo composto da Borja Valero e Suarez.
Stando ai bookmakers, è favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 1.95, mentre è quotata a 4.95 la vittoria della Fiorentina.

FORMULA 1: VERSO IL GRAN PREMIO DEL GIAPPONE - Dopo le emozioni del Gran Premio di Singapore, anche la gara che si disputerà questa domenica in Giappone, sullo storico circuito di Suzuka, promette emozioni e potrebbe anche riaprire il Mondiale. La Ferrari di Vettel, terza in classifica, punta infatti a rosicchiare ancora punti al duo della Mercedes e inserirsi, clamorosamente, nella corsa al titolo iridato.
Intanto, nelle qualifiche per la gara, sono tornati a dominare proprio Rosberg ed Hamilton: dopo l'exploit d Kvyat nelle 'libere', le due monoposto tedesche hanno conquistato le prime posizioni della griglia di partenza. La pole è andata a Rosberg, davanti al compagno di scuderia e rivale per il Mondiale, Hamilton. Dietro di loro, invece, ecco a sorpresa la Williams di Bottas mentre ottiene solo quarto tempo per la Ferrari di Vettel.
Infine, in chiusura di sessione, c'è stato anche uno spaventoso incidente per Kvyat, tuttavia senza conseguenze, su Red Bull.

Il Grand Premio di F1 e la partita sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il