BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta. Tutto quello che c'è da sapere

Si preannuncia un match frizzante al 'Marassi' di Genova tra i padroni di casa del Genoa e il Milan: la squadra di Gasperini ospiterà infatti la compagine di Mihajlovic con l'obietivo di fare punti.




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, Sinisa Mihajlovic potrebbe puntare sin dal primo minuto su Mario Balotelli. L'attaccante rossonero è ritornato con una sorta di libertà vigilata, ma per ora sta mantenendo le promesse. Per cercare altri 3 punti fondamentali per la rincorsa alla vetta della classifica, servono anche i suoi gol. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

VERSO GENOA-MILAN: LE ULTIME NEWS IN CASA ROSSOBLU' - Da una parte ci sarà voglia di riscatto dopo gli ultimi inopinati KO; dall'altra l'entusiasmo di chi ha cominciato a vincere e non si vuol certo lasciare sfuggire una ghiotta opportunità al cospetto di un avversario evidentemente superiore. Il Genoa di Gasperini e il Milan di Mihajlovic saranno protagoniste del match che, nel corso di questo week-end, andrà in scena nella cornice dello stadio 'Marassi': quale delle due la spunterà alla fine?
In casa genoana si va verso la conferma di quel 3-4-3 tanto caro al tecnico italiano. Tuttavia, vista l'infermeria praticamente piena tra infortunati e giocatori sulla via del recupero, saranno solo 19 i convocati, con diversi ballottaggi. In attacco, stanti gli infortuni di Pavoletti e Gakpé, sarà Pandev a guidare il tridente avanzato, nel quale sarà supportato da Perotti da uno solo tra Ntcham, Lazovic e Diego Capel, col primo che pare nettamente favorito; infine, in mediana, spazio a Rincon con accanto il regista Tachtsidis che non farà sentire la mancanza di Tino Costa.

VERSO GENOA-MILAN: LE POSSIBILI CONTROMOSSE DI MIHAJLOVIC - Tra gli ospiti, invece, regna l'ottimismo nei confronti della trasferta ligure. Mihajlovic dovrebbe infatti confermare il 4-3-1-2 a lui tanto caro e in cui darà probabilmente spazio anche a Balotelli: il calciatore dovrebbe quindi rimpiazzare Luiz Adriano nel tandem offensivo e nel quale l'unico intoccabile, al momento, pare essere Bacca. A ispirare le due punte, in posizione di suggeritore, tornerà Bonaventura: in questo modo si libererà una casella a centrocampo, dove capitan Montolivo potrebbe essere affiancato dal recuperato Kucka, ex della gara, e uno tra Poli, Nocerino e De Jong.
Infine, per quanto riguarda la difesa, le assenze di Abate e Antonelli permetteranno al baby Calabria e a De Sciglio di poter scendere in campo e di agire larghi in fascia.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, stando a quanto hanno previsto i 'bookies', è nettamente favorito il Milan di Mihajlovic: il segno '2' è infatti quotato a 2.50, mentre pagherebbe ben 3.20 volte un possibile successo interno da parte del Genoa di Gasperini; invece, è stata stabilita a 3.30 la quota al verificarsi del risultato di pareggio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il