BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Atalanta Sampdoria streaming gratis live diretta. Link, siti web migliori. Vedere, dove e come

Tra poco Atalanta Sampdoria importante per entrambe le formazioni, ma in particolare per i blucerchiati.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Sampdoria arriva dopo una serie di risultati che rendono la massima Serie sempre più incerta con tante squadre in pochi punti e le cosidette Big che arrancano. Ed ecco, dunque, che per la Sampdoria ottenere i tre punti significa arrivare secondi a ben 13. Non sarà semplice in trasferta contro l'Atalanta ma anche qui si misurerà la forza della squadra di Zenga. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, il tecnico nerazzurro punta su una retroguardia granitica, in cui ci sarà posto ancora per Medel, e su centrocampisti, Melo su tutti, per avere la meglio nel posticipo di domenica sera. La Fiorentina poggia su attaccanti intercambiabili con il dubbio Giuseppe Rossi: ci sarà spazio anche per lui?

Il match tra le due squadre verrà giocato alle ore 20.45 di domenica 27; entrambe le formazioni sono partite molto bene in campionato, ed occupano le prime due posizioni della classifica.
L'Inter è a punteggio pieno, ed è riuscito a vincere di misura tutte le partite disputate fino a questo momento.
L'obiettivo dei neroazzurri è quello di lottare per lo scudetto, ma non sarà semplice e la partita contro la Fiorentina sarà già un test importante per capire dove potrà arrivare questa squadra.
I viola invece, hanno ottenuto quattro successi su cinque e vorrebbero agganciare l'Inter in testa alla classifica.
Naturalmente per la Fiorentina, l'obiettivo è quello di arrivare tra i primi cinque del campionato, in modo da garantirsi l'accesso in una competizione europea, ma il buon gioco messo in mostra fino ad ora può far sognare i tifosi.
Sarà sicuramente una partita emozionante, con le squadre che proveranno in tutti i modi a conquistare la vittoria.
Tutti gli abbonati ad entrambe le pay tv potranno seguire la partita in streaming, poiché l'incontro sarà trasmesso sia su Premium Play che su Sky online.

Nel turno immediatamente successivo, l'Inter sarà impegnata sul campo della Sampdoria, alle 15.00 di domenica 4 ottobre, in una partita valevole per la settima giornata.
Saranno due partite complicate per i neroazzurri, ma sarà necessario vederli all'opera in questi match per capire se davvero hanno le possibilità di vincere il campionato.
I blucerchiati hanno la possibilità di giocare un ottimo campionato, ma per ambire a dei traguardi importanti devono trovare la giusta continuità di risultati, anche perché l'obiettivo della Samp deve essere quello di lottare per il quinto posto, che darebbe loro l'accesso alla prossima Europa League, dalla quale quest'anno sono stati eliminati prematuramente.
Dopo questo turno ci sarà la sosta, ed entrambe le squadre vogliono arrivarci con una vittoria, perciò sarà una partita combattuta fino alla fine.

L'incontro Inter-Fiorentina verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il