BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis vedere, dove e come live diretta gratis link e siti web in chiaro, senza blocchi

La sesta giornata si avvicina e una partita molto attesa è quella tra Inter e Fiorentina, tra prima e seconda in classifica. Un big match destinato a dare spettacolo.




AGGIORNAMENTO:  Quasi tutto pronto per Inter Fiorentina che stanno ricevendo le ultimimissime indicazioni da Mancini e Sousa. Rossi non ce la fa, Kalinic al suo posto. Guarin a centrocampo. Alonso, Vecino e Badeli a centrocampo per i viola.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, stando alle ultime notizie, il brasiliano Juan Jesus è completamente recuperato e potrebbe occupare di nuovo la fascia sinistra nello schieramento difensivo a 4. Attualmente sembra però favorito a scendere in campo dal primo minuto il connazionale Telles, anche per trovare maggiore feeling con i compagni. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

L'Inter si presenta al match preparata e in paradiso. Infatti sono cinque vittorie su cinque ottenute fin ora, e la squadra di Mancini si trova al primo posto, a punteggio pieno. Infatti sono state superate, seppur sempre e solo di misura, Atalanta, Carpi, Milan, Chievo e Verona, e la squadra non sembra volersi fermare. Sotto a chi tocca, insomma. E questa sesta giornata tocca alla Fiorentina, che però sarà tutt'altro che una vittima sacrificale. Infatti il compito di ottenere i tre punti, seppur in casa, contro i viola è tutt'altro che semplice, con la squadra di Paulo Sousa seconda in classifica e che ha ottenuto 4 vittorie su 5 partite, perdendo solo contro il Torino. Quella della Fiorentina è una squadra che gioca molto bene, che è veloce nel possesso e che riesce a segnare senza molti problemi.

Per contrastare questa minaccia Mancini schiererà il solito 3-4-2-1 con Ilicic e Bernardeschi dietro l'unica punta, che probabilmente sarà Babacar. Diciamo probabilmente perchè si è anche ripreso pienamente Giuseppe Rossi, e scalpita per giocare. Tuttavia resta molto difficile un suo inserimento dal primo minuto. Il centrocampo è invece quasi certo con Borja Valero, Blaszczykowsky (autore del suo primo gol in Italia contro il Bologna nella scorsa gara), Badelj e M.Alonso praticamente intoccabilil. In difesa confermati Tomovic-Astori-Rodriguez. A loro l'arduo compito di fermare l'Inter, che schiererà il suo solito 4-3-1-2 con Perisic dietro il tandem Jovetic-Icardi. Murillo ancora out, con Medel quindi che andrà a fare il difensore centrale insieme a Miranda. In centrocampo confermatissimi Felipe Melo-Kondogbia e Guarin, tutti e tre in ottima forma.

Le due squadre insomma saranno agguerrite per non perdere punti preziosi e per salire ancora di più in classifica, con la Fiorentina di Paulo Sousa che sogna davvero l'aggancio in vetta all'Inter, che invece in caso di vittoria potrebbe già fare una mini volata verso lo scudetto.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il