BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Lazio streaming

Verona Lazio streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica alle 15 a Verona sbarcherà una Lazio alla disperata ricerca di una continuità di rendimento. Scaligeri a caccia della prima vittoria




AGGIORNAMENTO: Verona Lazio, Lucas Biglia torna tra i convocati. Dopo oltre un mese dall'infortunio al polpaccio con il Bologna, il centrocampista argentino è pronto a riprendersi le scene. Senza di lui il centrocampo degli azzurri ha fatto molto fatica, a partire dalle trasferte contro il Chievo e il Napoli. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Intermittente. Così può essere riassunto questo inizio di stagione della Lazio. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juve, la vittoria all'andata contro il Bayer Leverkusen nei preliminari di Champions e alla prima giornata di Serie A contro il Bologna avevano regalato buone sensazioni. Qualcosa si è però incrinato, a partire dalla rovinosa sconfitta per 3-0 al ritorno a Leverkusen, e da quel momento i biancocelesti hanno alternato prestazioni solide ad altre incomprensibili amnesie. Nella gara di domenica prossima contro il Verona si cerca dunque di interrompere questa discontinuità trovando almeno la seconda vittoria consecutiva, dopo quella per 2-0 contro il Genoa arrivata per di più dopo un blando turnover. Pioli potrebbe insistere con un 4-2-3-1 che sembra adattarsi abbastanza bene alle caratteristiche delle sue stelle. Felipe Anderson potrebbe avere una nuova chance da titolare, dopo la buona prestazione contro i liguri, e anche il ritorno al goal di Filip Djordjevic fa respirare l'allenatore, cosciente di poter avere ora un'alternativa in più per il reparto offensivo. Più difficile invece una conferma contemporanea per Kishna e Milinkovic-Savic. Almeno uno dei due potrebbe lasciare il posto a qualcuno dei titolari "classici" come Balde Keita o Mauri, con Candreva ancora ai box. Meno problemi in difesa, anche se perdura l'assenza di Stefan De Vrij. In mediana pronti nuovamente Parolo e Cataldi, ma rimane anche l'ipotesi Onazi in caso mister Pioli voglia aggiungere più fisicità.

Il Verona ci ha provato, ma la porta dell'Inter in questo inizio di stagione sembra stregata, lasciando anche la squadra di Mandorlini a bocca asciutta e ancora a soli 3 punti frutto di altrettanti pareggi. Una vittoria, oltre a permettere di scalare qualche posizione in classifica, darebbe certamente morale a un collettivo che dall'anno del ritorno in Serie A ha saputo disputare campionati più che dignitosi. Gli scaligeri arrivano allo scontro con la Lazio senza i loro centravanti di ruolo, avendo recentemente perso anche Pazzini oltre al bomber Luca Toni. L'allenatore potrebbe riproporre il 3-5-2 visto contro l'Inter, modulo con cui la squadra non ha sfigurato, ma potrebbe tornare anche al suo classico 4-3-3 inserendo quindi i tre attaccanti rimasti, tutti molto mobili: Siligardi, Juanito Gomez e Jankovic, rientrato dalla squalifica. In caso di 4-3-3 si avrebbe la conferma in blocco della mediana vista contro l'Inter, così come dell'eventuale difesa a 4 con Moras, Bianchetti, Pisano e uno fra Albertazzi e Souprayen.

Nonostante gli importanti infortuni in entrambe le rose, la Lazio resta favorita...sempre che a scendere in campo sia quella vista ad esempio contro il Genoa, e non la "brutta copia" protagonista della disastrosa sconfitta per 5-0 patita ad opera del Napoli.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il