BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Palermo streaming

Torino Palermo streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta. Tutto quello che c'è da sapere

Le due formazioni si affronteranno allo stadio olimpico di Torino domenica 27 settembre. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 15. Piemontesi e siciliani obbligati alla vittoria dopo i passi falsi rispettivamente contro Chievo e Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Torino Palermo, il tecnico Ventura si affiderà alla linea verde per tornare a conquistare 3 punti in campionato. Dal primo minuto troverà spazio il terzino Davide Zappacosta, 23 anni, acquistato in estate dall'Atalanta per 6 milioni di euro. Con lui Daniele Baselli, classe 92, ex bergamasco anche lui. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il punto sulla classifica

Le due squadre sono reduci da una sconfitta, il torino ha perso in trasferta, in casa del Chievo per 1-0 mentre il Palermo è stato sconfitto in casa dal Sassuolo sempre per 1-0. Se per il Torino si è trattata della prima sconfitta stagionale, per il Palermo è stata la seconda visto che oltre ad aver perso mercoledì contro la formazione emiliana, la squadra di Beppe Iachini è stata sconfitta, domenica scorsa, a San Siro dal Milan per 3-2. Sicuramente per i siciliani la situazione è un pò più delicata, dopo un ottimo inizio, i rosanero sono scivolati in 11^ posizione e se il tecnico alla guida della formazione siciliana vorrà mantenere il posto, dovrà tornare a fare punti già nell'incontro dell'olimpico. Il Torino invece attraversa una situazione più tranquilla, forte del 6^ posto in classifica, a pari punti con Chievo e Sampdoria la formazione di Ventura cercherà di tornare alla vittoria per inseguire i sogni europei.

Probabili formazioni e situazione infortunati

I pronostici danno come favorito alla vittoria il Torino che dovrà fare a meno degli infortunati Maksimovic, Avelar e Farnerud. Il modulo scelto dall'allenatore granata sarà il 3-5-2, con Quagliarella e Maxi lopez che guideranno la coppia d'attacco. Solo panchina, quindi per l'ex Andrea Belotti. Riposo invece per Bruno Peres, al suo posto giocherà Zappacosta. Per il Palermo nella lista degli infortunati figurano Sorrentino, Morganella, Bolzoni e Djurdjevic operato pochi giorni fa, resterà fuori per circa tre mesi. Non sarà della partita Luca Rigoni che ha rimediato un cartellino rosso nella sifa di mercoledì contro il Sassuolo. Anche Il Palermo scenderà in campo con il 3-5-2 con Colombi tra i pali e il giovane Trajkovski che affiancherà Vazquez. Panchina invece per Gilardino.

Pronostico del match

Dopo la sconfitta rimediata contro i clivensi, il Torino cercherà sicuramente di riscattarsi di fronte al proprio pubblico. Per il Palermo sarà abbastanza difficile uscire indenne dallo stadio olimpico, complice anche una difesa che nelle ultime giornate ha dimostrato non poche lacune. Pronostico 1

La partita Torino-Palermo verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Torino-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il