BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming dove vedere gratis diretta live. Quando e come siti migliori

Il match-clou della prossima giornata di campionato andrà in scena a 'San Siro' dove l'Inter di Mancini, attuale capolista, riceverà la visita della Fiorentina di Paulo Sousa, che la segue a ruota.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti inizierà Inter Fiorentina, con uno stadio ricco di entusiamo e di euforia tutto neroazzurro. Se vince l'Inter va da solo in testa a punteggio pieno e staccherebbe ancora di piàù le rivali di sempre ma anche le nuove squadre che stanno facendo così bene attualmente visti i risultati del pomeriggio e d ieri.

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, tra i nerazzurri che provano a consolidare la loro posizione di classifica c'è anche un dubbio a centrocampo. Di nuovo in campo dal primo minuto Guarin o il tecnico Roberto Mancini deciderà di dargli un turno di riposo e consegnare una maglia da titolare a Brozovic? Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

VERSO INTER-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS IN CASA NERAZZURRA - Una sfida d'alta quota: nessuno si sarebbe aspettato che, alla sesta giornata di campionato, Inter-Fiorentina in programma nel corso di questo week-end vedrà di fronte le due formazioni leader del campionato: l'Inter di Mancini, capolista con cinque vittorie nelle prime cinque uscite stagionali, riceverà la visita di una Fiorentina che, eccetto un KO, le ha vinte tutte e per ora si propone come principale antagonista dei nerazzurri. In caso di vittoria, gli uomini di Sousa aggancerebbero i milanesi mentre il successo dei padroni di casa sancirebbe la fuga interista.
In casa nerazzurra si va verso la conferma del 4-3-3 visto nelle ultime uscite anche se ci sono alcuni ballottaggi: Icardi guiderà l'attacco e sarà supportato da uno solo tra Ljajic e Jovetic (possibile nuovo turno di riposo per il secondo) e Perisic, mentre in mediana è già diventato un insostituibile Felipe Melo: ai suoi fianchi, completeranno il pacchetto di centrocampo Brozovic (al posto di Guarin) e Kondogbia. Infine, in difesa, possibile riproposizione della coppia Medel-Miranda, con Alex Telles e Santon larghi sulle fasce.

VERSO INTER-FIORENTINA: LE POSSIBILI CONTROMOSSE DI PAULO SOUSA - Dal canto loro, i viola si presenteranno a 'San Siro' non certo per fare da 'sparring partner': anche per questo motivo, il tecnico portoghese non snaturerà tatticamente i suoi e proporrà un 3-4-2-1 in cui Kalinic e Rossi si giocheranno il posto quale centravanti, mentre alle sue spalle dovrebbero giostrare Bernardeschi e Ilicic (anche se in panchina scalpitano Babacar e Mati Fernandez). In mediana, invece, cerniera centrale formata da Borja Valero nelle vesti di regista e uno tra Badelj e Mario Suarez quale scudiero. Infine, gli esterni di centrocampo saranno ancora gli aggressivi Marcos Alonso a sinistra e Blaszczykowski invece largo a destra.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, stando a quanto previsto dai bookmakers, l'Inter pare nettamente favorita: il segno '1' è dato infatti a 1.95, mentre pagherebbe invece 4.60 volte la giocata una eventuale affermazione esterna da parte della Fiorentina; è fissata a 3.65 la quota al verificarsi del segno 'X'.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Inter-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il