BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Atalanta Sampdoria vedere gratis streaming diretta live siti web e link migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Con gli ultimi risultati, Atalanta Sampdoria diventa importante per il secondo posto.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 5 minuti inizierà Atalanta Sampdoria, con la Samp che conferma il modulo e gli undici titolari. Soriano innescherà Muriel ed Eder, la coppia gol finora davvero d'oro.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Sampdoria si gioca dopo una serie di risultati sorprendenti come la sconfitta del Milan o dell'Inter che permettono alla Samp di poter raggiungere il secondo posto e, dunque, cresce l'attesa per questo incontro. Lo streaming in diretta in tempo reale, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, anche se sono trascorse solo 5 giornate, l'Inter vuole continuare a coltivare il sogno di spezzare il dominio della Juventus e correre verso lo scudetto. Per farlo Roberto Mancini si affiderà agli uomini che gli stanno offrendo maggiori garanzie, tra cui il cileno Medel, e farà poco turn over.

Il match tra le due squadre verrà giocato alle ore 20.45 di domenica 27; entrambe le formazioni sono partite molto bene in campionato, ed occupano le prime due posizioni della classifica.
L'Inter è a punteggio pieno, ed è riuscito a vincere di misura tutte le partite disputate fino a questo momento.
L'obiettivo dei neroazzurri è quello di lottare per lo scudetto, ma non sarà semplice e la partita contro la Fiorentina sarà già un test importante per capire dove potrà arrivare questa squadra.
I viola invece, hanno ottenuto quattro successi su cinque e vorrebbero agganciare l'Inter in testa alla classifica.
Naturalmente per la Fiorentina, l'obiettivo è quello di arrivare tra i primi cinque del campionato, in modo da garantirsi l'accesso in una competizione europea, ma il buon gioco messo in mostra fino ad ora può far sognare i tifosi.
Sarà sicuramente una partita emozionante, con le squadre che proveranno in tutti i modi a conquistare la vittoria.
Tutti gli abbonati ad entrambe le pay tv potranno seguire la partita in streaming, poiché l'incontro sarà trasmesso sia su Premium Play che su Sky online.

La Fiorentina, dopo la trasferta in casa dell'Inter, sarà impegnata, domenica 4 ottobre alle 20.45, contro l'Atalanta, in una partita valevole per la settima giornata.
Un match sulla carta più semplice per i viola, ma i bergamaschi stanno facendo un ottimo campionato e nel turno infrasettimanale sono stati in grado di vincere ad Empoli.
L'Atalanta naturalmente ha l'obiettivo di ottenere la salvezza, e se continua a giocare come in questo avvio di stagione, non avrà problemi a restare nella massima serie.
Naturalmente alla squadra di Reja potrà andare bene anche un pareggio, ma non è assolutamente detto che l'Atalanta non si presenti a Firenze con la voglia di portarsi a casa i tre punti.
D'altro canto, i viola devono sfruttare il calore dei tifosi per continuare a sognare.
Dopo questa giornata di campionato ci sarà la sosta, e Fiorentina e Atalanta vogliono arrivarci con una vittoria, perciò sarà una partita bella ed equilibrata.

Il match Inter-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il