BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis aspettando streaming Napoli Varsavia prossimo turno Eurppa League diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter Fiorentina sarà il posticipo domenicale della sesta giornata di serie A. Poi l'Europa League con il match tra il Legia Varsavia e il Napoli, nella seconda giornata della fase a gironi.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, con una vittoria i nerazzurri confermerebbero il primato e l'ottimo avvio di stagione. Tuttavia Mancini è alle prese con un gioco che non brilla e alcuni giocatori che stanno facendo fatica ad assimilare gli schemi proposti. Ecco perché ci saranno pochi cambiamenti rispetto all'ultima uscita con il Verona.

Inter Fiorentina è il match tra la prima e la seconda in classifica, una partita che può dire davvero tanto soprattutto per i nerazzurri. L'Inter è partita infatti come meglio non poteva, raccogliendo cinque vittorie di fila. Un successo finora incontrastato quello nerazzurro, con gli avversari che non riescono a tenere il passo della squadra di Mancini, che nonostante il fatto non riesca ad esprimer un buono gioco riesce però a fare la cosa più importante, ossia portare a casa il risultato. L'Inter potrebbe scendere in campo contro la Fiorentina con il classico modulo di questo inizio stagione, ossia il 4-3-3, con pochi cambiamenti in rosa, di cui uno potrebbe riguardare il reparto offensivo, con Perisic che potrebbe essere sostituito dal grande ex Ljalic. La Fiorentina invece si presenta al Meazza avendo solo tre punti in meno dei nerazzurri e Paulo Soua vuole provare a vincere questa sfida e lo farà mettendo in campo Giuseppe Rossi, rimasto a riposo nel match di campionato giocato in settimana contro il Bologna.

Il Napoli invece dopo il match che lo vedrà impegnato contro la Juventus se la dovrà vedere contro il Legia Varsavia nel secondo turno della fase a gironi di Europa League. Un Napoli che cercherà di vincere per chiudere in modo definitivo il discorso qualificazione. Gli azzurri infatti dopo aver vinto per 5 a 0 nel primo turno contro il Brugge sono già ampiamente favoriti per il passaggio del turno e conquistare tre punti in Polonia vorrebbe dire mettere avvero tutto in discesa. Per questo match potrebbe esserci un pò di turnover per Sarri, che finora ha usato l'Europa League per dare spazio alle seconde linee, anche se in modo non esagerato. In particolare in questo match potrebbe esserci spazio per Chiriches in mezzo alla difesa, Valdifiori in mezzo al campo e Gabbiadini in attacco. Tra giocatori che di sicuro si aspettavano di giocare di più e che invece hanno trovato le briciole del campo, ora l'Europa League può essere la vetrina giusta per giocare bene e riscattarsi davanti agli occhi attenti di mister Sarri.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il