BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Fiorentina vedere gratis streaming gratis dopo streaming gara e prove ufficiali Gp Suzuka Formula 1 live diretta

La formula 1 torna in pista per il gp del Giappone, gara che sarà spettacolare, almeno a vedere le prove ufficiali che si sono svolte in mattinata. poi la Serie A con Inter Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina si gioca, dopo che in Formula 1 nel Gran Premio del Giappone sul circuito di Suzki ha vinto Hamilton con Rosberg secondo, quindi doppietta Mercedes a cui segue la doppietta Ferrari con Vettel e Raikkonen quarto. Vedere Inter Fiorentina in streaming gratis live diretta lo abbiamo visto in questo articolo 

La Formula 1 si prepara ad un week end molto importante in ottica mondiale con la gara del Giappone, a Suzuka. In mattinata si sono svolte le prove ufficiali e la pole position è stata ottenuta da Nico rosberg, che si è messo davanti a tutti, in particolare ha avuto la meglio sol compagno di squadra Lewis Hamilton per soli 76 millesimi. Al terzo posto di è messa la Williams di Bottas, mentre le Ferrari si sono piazzate rispettivamente quarta e sesta con vettel e Raikkonen e la Williams di Massa si è messa in mezzo a loro. Quindi si preannuncia una gara che se non dovesse avere grossi colpi di scena potrebbe vedere le Mercedes giocarsi la vittoria mentre Williams e Ferrari potrebbero giocarsi l'ultimo gradino del podio. La Red Bull, che tanto bene aveva fatto a Singapore, invece sembra non avere i mezzi per replicare la bella gara dello scorso week end e dovrà accontentarsi di andare a punti, visto che Ricciardo non è andato oltre il settimo tempo.

In Serie A domani sera al Meazza Inter e Fiorentina si affrontano in un match che vale il primo posto in classifica. I nerazzurri sono primi con quindici punti,. tre in più dei viola, e la squadra di Mancini vuole vincere per dare un chiaro segnale a tutti. Inter che potrebbe scendere in campo con i solito 4-3-3 e che potrebbe fare solo due cambi rispetto alla vitrtoria ottenuta contro il Verona, il primo prevedere Juan jesus al posto di Telles mentre il secondo prevede Brozovic al posto di un Guarin apparso piuttosto affaticato. In avanti invece non dovrebbero esserci cambiamenti, anche se Mancini ha abituato a fare colpi di scena. La Fiorentina invece arriva a Meazza consapevole che ls squadra nerazzurra in questo momento è molto temibile, ma allo stesso tempo il tecnico Paulo Sousa può contare su quasi tutti i suoi effettivi e può ottener davvero un risultato a sorpresa. In particolare mancherà Pasqual squalificato, per il resto ci saranno tutti e il tecnico portoghese potrebbe confermare la stessa formazione che ha vinto contro il Bologna, con Kalinic e Rossi al posto di Babacar e Blacykowsky.

Per quanto riguarda lo streaming di Inte Fiorentina, dove e come vedere accanto a Sky e Mediaset premium per gli abbonati, vi sono offerte anche per chi ha l'abbonamento alla paytv come SkyOnline che permette di comprare il singolo evento o lo stesso Mediaset Premium senza nessuna sottoscrizione mensile.
Altra soluzione la offrono Tim e Vodafone con le proprie dirette video delle partite di Serie A.
E poi ci sono diversi siti stranieri che trasmettono in chiaro le singole partite del nostro campionato sui propri portali online dopo averne acquistato legalmente i diritti. Alcuni di essi sono Rsi, Orf, Armenia Tv, Arena Sport Montenegro, Czech Tv.

Armenia Tv, Arena Sport del Montenegro, Czech Tv, Sky Austria, Sky Deutschland,

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il