BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Barcellona diretta (AGGIORNAMENTO)

Andrà in scena questa domenica, a 'San Siro', uno dei match di cartello della sesta giornata di Serie A: nel posticipo serale, la Fiorentina di Paulo Sousa farà visita all'Inter capolista di Mancini.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, una contro l'altra si affrontano a San Siro due squadre simili, soprattutto nelle difese. Nelle prime cinque partite di questo campionato sono state le migliori. Tra i nerazzurri dovrebbe continuare a giocare Medel, ancora una volta al fianco di Miranda per sostituire il colombiano Murillo.

VERSO INTER-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA GARA - Sfida d'alta quota, quella in programma tra Inter e Fiorentina: nerazzurri e toscani, dopo cinque turni, si trovano a guidare la classifica e, nel match in programma domenica sera, si giocheranno il primato. I nerazzurri di Mancini, primi in solitaria, vogliono continuare la marcia trionfale e dare vita alla prima mini-fuga stagionale; i viola di Paulo Sousa vogliono invece agganciare i rivali (avanti di tre punti i) e continuare a sognare.
In casa interista si va verso il ritorno al 4-3-1-2 che vedrà Jovetic al fianco di Icardi e Perisic in posizione di trequartista, mentre in mediana, oltre all'inamovibile Felipe Melo, ci saranno Guarin e Kondogbia (favorito su Brozovic).
Gli ospiti, invece, scenderanno in campo con un 3-4-2-1 che potrebbe prevedere Rossi dal 1', nel tridente completato da Ilicic e Kalinic, mentre Babacar e Bernardeschi scalpitano in panchina.
Stando a quanto prevedono i 'bookies', la vittoria dell'Inter è data a 1.95, mentre pagherebbe ben 4.95 un successo della Fiorentina.

MOTOGP: VERSO IL GRAN PREMIO DI ARAGONA - Il gran carrozzone della MotoGP fa tappa in Spagna, per quello che è il quintultimo appuntamento della stagione. Sul circuito di Aragona, si rinnoverà il duello tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, i duellanti per il titolo iridato, mentre il Campione in carica Marc Marquez farà da terzo incomodo, dal momento che, difficilmente, potrà confermare il titolo del'anno scorso.
Rossi, attualmente, ha 23 punti di vantaggio sul compagno di scuderia Lorenzo e, in vista della gara di domenica, punta a limitare i danni su un circuito sul quale pare nettamente favorito lo spagnolo. Intanto, nelle qualifiche per la gara, a strappare il miglior tempo per la pole position è stato proprio Marquez, facendo segnare anche il nuovo record della pista; dietro di lui Lorenzo e il sorprendente Iannone, terzo, mentre delude Rossi, solo sesto.
Infine, uno sguardo all'amarcord: l'anno scorso a vincere fu proprio Lorenzo, mentre il dominio iberico continua dal 2012 con le vittorie di Daniel Pedrosa e Marc Marquez.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il