BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming Italia Russia Coppa del Mondo Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

E' stata una settimana all'insegna dello sport, che si concluderà con parecchi eventi, come la sesta giornata di campionato, dove la partita più attesa è quella tra Inter e Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, la situazione tra i nerazzurri è molto chiara: ufficialmente si predica calma, ma al titolo ci puntano e ci sperano tutti. Ma è ancora presto per tracciare un primo bilancio, come spiegato da Mauro Icardi, capitano della squadra e pronto a giocare domenica sera al centro dell'attacco.

Infatti Inter e Fiorentina è il big match sicuramente più atteso, in quanto ci si gioca già una 'mini-sfida' scudetto, con l'Inter prima in classifica a punteggio pieno (15 punti su 15) e la Fiorentina che invece è seconda a 12, con 4 vittorie e 1 sconfitta, e che in caso di vittoria potrebbe agganciare i nerazzurri in vetta. Una sfida tra due squadre che hanno fin ora fatto un campionato eccellente e vogliono continuare su questa strada.
L'Inter vuole sfatare il tabù della 'vittoria di misura' e cercare di ottenere una vittoria magari più convincente, mentre la Fiorentina vuole scoprire davvero chi è e dove può arrivare in questa importantissima sfida. E' stata solo una partenza bruciante dettata da fortuna ed episodi oppure davvero questa squadra può puntare in alto? sicuramente questo test a San Siro darà le prime risposte.
L'Inter si presenterà in campo con il solito ed efficace 4-3-1-2 con Perisic dietro Jovetic ed Icardi. In centrocampo ballottaggio Guarin-Brozovic, con il primo nettamente favorito. Confermatissimi in mezzo Felipe Melo e Kondogbia, autori di buonissime prestazioni nelle ultime partite.
Medel confermato difensore centrale, con Juan Jesus e Murillo comunque recuperati e convocati, che partiranno dalla panchina.
Paulo Sousa metterà invece un 4-2-3-1 con Blaszczykowski-Borja Valero e Bernardeschi dietro l'unica punta Kalinic, favorito su Babacar e Giuseppe Rossi. Quest'ultimo è pienamente recuperato e potrebbe giocare, ma è escluso un suo inserimento dal primo minuto.

Questa partita conclude una settimana densa di impegni sportivi e piena di soddisfazioni per la nostra nazione. Infatti l'Italia del volley maschile è riuscita a battere la Polonia per 3-1 ed è riuscita a strappare il pass per i Giochi Olimpici, assestandosi al secondo posto. Dieci partite su undici vinte, con grandissime prestazioni e pallavolisti che hanno giocato in maniera davvero eccezionale. Vincitrice della World Cup gli Stati Uniti, unica squadra tra l'altro capace di battere i nostri ragazzi. Decisivo il 3-1 rifilato all'Argentina, con la squadra americana che vola quindi ai giochi olimpici con grande merito e grandi elogi.
Non resta che aspettare con ansia Rio 2016!

Inter-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il