BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming gara, prove e qualifiche Gran Premio Martina Singapore Formula 1 diretta

La Fiorentina si reca in visita all'Inter, mentre la Formula 1 tira i conti su quanto accaduto a Singapore




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, dopo cinque successi consecutivi, il primato a punteggio pieno e un solo gol incassato, i nerazzurri non hanno intenzione di nascondersi. Tuttavia l'allenatore Roberto Mancini preferisce volare basso, mantenere alta la concentrazione e cambiare poco la formazione. Brozovic al posto di Guarin?

La sesta giornata della Serie A propone alcune partite di grande rilievo, tra le quali quella che vedrà impegnate Inter e Fiorentina allo stadio Meazza. Una gara molto attesa, che potrebbe dare nuove indicazioni sulle due squadre.

Anche con il Verona l'Inter non ha esaltato, pur trovando la vittoria, grazie ad una rete di Felipe Melo. Poco gioco, molta sostanza: sembra essere questo lo slogan dell'Inter, anche se resta da vedere se contro avversarie più quotate i nerazzurri potranno permettersi di giocare ancora sottotono. Intanto Mancini si gode il primato e lavora per cercare di limare gli evidenti difetti messi in mostra sinora.

Contro la Fiorentina il tecnico jesino dovrebbe recuperare Miranda al centro della difesa, mentre anche Jovetic potrebbe tornare nell'undici titolare. Per il resto potrebbe essere confermata l'inquadratura che ha vinto, pur soffrendo, contro il Verona.

I viola si presentano al Meazza dopo il 2-0 rifilato al Bologna, che li ha portati al secondo posto. Un piazzamento forse insperato all'inizio della stagione, che però premia il lavoro sin qui svolto da Paulo Sousa. Il tecnico ha saputo dissolvere il pessimismo generato dal mercato e ha consolidato l'attitudine alla manovra già mostrato nell'era Montella. Ora molto dipende dal risultato del Meazza: un risultato positivo proietterebbe la Fiorentina in alto e darebbe sostanza ai propositi ambiziosi del tecnico.

La Formula 1, già a Suzuka per un fine settimana di passione, tira i conti sul Gran Premio di Singapore, caratterizzato dal dominio Ferrari e dalla debacle di Lewis Hamilton. Il campione del mondo è infatti uscito presto di scena, lasciando così campo libero alle monoposto di Maranello, che hanno approfittato della situazione portando a casa il primo posto, con Vettel, e il terzo, con Raikkonen. Solo Ricciardo è riuscito ad impedire una clamorosa doppietta Ferrari, che può comunque ora guardare con estrema fiducia all'ultima parte della stagione. Se il titolo mondiale sembra ancora una chimera, i tifosi della Ferrari si attendono però ulteriori conferme sulla ritrovata efficienza delle monoposto di Maranello.

Il GP di F1 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il