BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis dopo streaming Campionati del Mondo Rugby diretta

Sfida importante per i nero azzurri di Mancini, che dovranno affrontare i viola di Sousa, che tenterà l'assalto per agganciare la prima posizione nella classifica di serie A.




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina, sono tanti i punti in comune tra i nerazzurri e i viola. La qualità del gioco manca a entrambe, ma la concretezza è il punto di forza per tutte e due le squadre. Non è atteso un grande spettacolo a San Siro. Mancini proverà a spezzare l'equilibrio con il tridente Icardi, Perisic e Jovetic.

Sfida al vertice tra Inter e Fiorentina, che promette di regalare delle emozioni infinite: sono solo tre i punti che separano l'Inter, ancora imbattuta, dalla Fiorentina, che invece ha assaporato la sconfitta per mano del Torino nella seconda giornata di campionato.
L'obiettivo di entrambe le squadre è uno solo, ovvero la vittoria, che l'Inter conosce ormai da cinque giornate, seppur queste siano state accompagnate da tanta sofferenza in campo.
La chiave della vittoria di entrambe le formazioni è rappresentata dalla difesa: l'Inter ha infatti subito solo una rete, avvenuta nella partita col Carpi, mentre la Fiorentina ne ha subite tre ma in un'unica sfida, ovvero quella persa col Torino.
Pronostico difficile che, per la sicurezza degli scommettitori, è 1X, ovvero vittoria dell'Inter e pareggio: per seguire la partita, domenica 27 settembre, ci si potrà affidare ai canali Sky e Mediaset Premium, che la trasmetteranno in diretta.

I nero azzurri sono pronti a schierare in campo Icardi, che nelle scorse giornate ha dimostrato tutto il suo valore, ed il suo compito sarà quello di supportare Peresic e Jovetic in attacco.
Difesa invece composta da Telles, Melo e Medel, che si sono dimostrati all'altezza della situazione, ed in grado di bloccare ogni tipo di attacco da parte delle formazioni avversarie.
Guarin, accompagnato da Brozovic e Miranda potranno infine dare quello sprint all'Inter, che potrà sfruttare le falle della difesa avversaria ed andare a rete.

La Fiorentina di certo non starà a guardare, ma cercherà di fare il possibile per togliere all'Inter il primato di imbattuta: atteso in campo Rossi, che potrebbe far male alla formazione di Mancini, soprattutto se supportato a dovere da Valero, anch'egli in attacco, e dal resto della squadra.
Una Fiorentina che sicuramente si voterà interamente all'attacco, ma che dovrà tenere anche le difese alte, visto che l'Inter si è dimostrata attenta nello sfruttare gli errori delle squadre avversarie.

Coppa del mondo di rugby in salita per gli azzurri, che dovranno affrontare il Canada, formazione anch'essa sconfitta nella prima giornata del girone D.
La vittoria è fondamentale per entrambe le formazioni, che hanno apportato alcune modifiche alle proprie rose per essere maggiormente incisive.
Una vittoria permetterebbe ad una delle due squadre di poter sentire il sapore della qualifica alla fase successiva, mentre una sconfitta potrebbe essere una vera e propria condanna, con tanto di esclusione dalla competizione.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il