BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Atalanta Sampdoria streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Vedere, dove e come (AGGIORNAMENTO)

Atalanta Sampdoria per continuare a sognare da parte soprattutto dei blucerchiati




AGGIORNAMENTO: Stanno effettuando la rifinitura pre-gara Atalanta Sampdoria. Al momento non ci sono novità sulle formazioni e tutto sta procedendo regolarmente.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Sampdoria, si incontrano due formazioni in buona forma, soprattutto la Sampdoria che sta dando un'ottima continuità ai risultati e che potrebbe approffittare della sconfitta del Milan 0-1 contro il Genoa. Lo streaming gratis in diretta live anche in italiano, i siti web e i link migliori li abbiamo visti in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, non ci sono alternative alla vittoria per il Milan che sta scalando le posizioni in classifica. Mihajlovic sta pensando di affidarsi alla buona condizione fisica e mentale di Balotelli. Tra i rossoblu mancherà Pandev, espulso nel match infrasettimanale. In attacco spazio a Perotti e Capel con Ntcham nella posizione di trequartista.

Marassi si appresta ad ospitare lo scontro tra Genoa e Milan previsto nell'ambito della sesta giornata della Serie A di calcio. Una gara che si preannuncia molto tirata, coi rossoneri lievemente favoriti, ma coi padroni di casa obbligati a fare risultato dopo la immeritata sconfitta dell'Olimpico, con la Lazio.

Il Genoa visto coi biancocelesti ha avuto il solo torto di non concretizzare il gioco svolto. La partita di Roma ha peraltro lasciato strascichi disciplinari, per le squalifiche di Cissokho e Pandev che costringeranno Gasperini a trovare valide alternative per la loro sostituzione.

Il Milan si presenta nel capoluogo ligure con il chiaro intento di proseguire il momento favorevole e trovare la terza vittoria consecutiva. La gara vinta al Friuli ha lasciato molti dubbi, anche se ha consentito a Montolivo e compagni di salire in classifica. La retroguardia continua comunque a lasciare molte perplessità, mentre anche la gestione della gara da parte dei rossoneri sembra indicare qualche problema da risolvere. Se però il Milan dovesse uscire coi tre punti da Marassi, la situazione potrebbe mutare radicalmente.

Gli appassionati di tennis attendono la finalissima di Davis Cup, che proporrà uno scontro inedito, quello tra Belgio e Gran Bretagna. Le due formazioni del vecchio continente sono uscite vittoriose rispettivamente con Argentina e Australia e ora si apprestano a scontrarsi nell'atto conclusivo, che si svolgerà in Belgio alla fine di novembre. In vista della finale, Andy Murray ha addirittura espresso la sua volontà di preparare meglio la gara rinunciando ai Masters, un intento che ha subito provocato le rimostranze della federazione internazionale.

Nel frattempo l'Italia è riuscita a preservare il suo posto nel gruppo mondiale, andando a vincere lo spareggio per la permanenza in Russia. Una tre giorni che ha messo in luce soprattutto la voglia di Fabio Fognini di lasciarsi alle spalle un periodo non proprio brillantissimo. Il tennista ligure ha infatti vinto i suoi due singolari, oltre a coadiuvare brillantemente Bolelli nel doppio. Un buon viatico per un finale di stagione in cui Fognini dovrà cercare di chiarire le sue prospettive, leggermente appannate da una annata in chiaroscuro, nel corso della quale il sanremese non è mai riuscito a trovare la continuità sperata.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il