BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis dopo streaming Canada Italia Campionato del Mondo Rugby diretta

Genoa e Milan si affrontano a Marassi, mentre l'Italia attende il Canada nel mondiale di rugby




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, nonostante i limiti palesati dalla squadra di Gasperini sia nella fase d'attacco e sia in quella difensiva, Mihajlovic invita a non abbassare la guardia e si presenta al Ferraris con la migliore formazione possibile. Punti fermi sono i centrocampisti De Jong e Montolivo. Dietro spazio a Zapata.

Il Milan si reca in visita al Genoa, per la sesta giornata della Serie A di calcio. Una gara, quella di Marassi, che dovrà chiarire l'effettiva caratura della squadra rossonera, all'indomani della vittoria in chiaroscuro di Udine.

Il Genoa si accosta a sua volta alla gara con il dente avvelenato, in conseguenza della sconfitta rimediata all'Olimpico con la Lazio, dopo una gara ben giocata. La squadra di Gasperini dovrà peraltro fare i conti con le squalifiche di Cissokho e Pandev, che limitano ulteriormente la scelta del tecnico. I liguri sono però intenzionati a vendere cara la pelle, di fronte al loro pubblico.

Il Milan visto a Udine ha confermato quanto visto sinora. Se l'attacco fornisce segnali confortanti, la difesa continua invece a ballare, anche perché non adeguatamente protetta dal centrocampo. A Marassi potrebbe tornare Bertolacci, mentre in avanti Bacca potrebbe riposare, dando a Balotelli una nuova opportunità. La gara si preannuncia molto tirata, con i rossoneri leggermente favoriti ma coi padroni di casa consapevoli di poter mettere in difficoltà gli avversari con la loro velocità.

In Inghilterra continua lo spettacolo offerto dal mondiale di rugby, con una serie di partite molto combattute che stanno scremando sempre di più il lotto delle migliori. La sorpresa maggiore, sin qui, è stata quella fornita dal Giappone, capace di vincere sul Sudafrica, mentre per l'Italia c'è stata, purtroppo, la conferma della tradizionale superiorità francese.

Dopo la sconfitta nel match di apertura, un 32-10 che non ammette eccessive repliche, gli azzurri sono ora chiamati a vincere contro il Canada, un impegno ampiamente alla portata del nostro quindici. Ogni altro risultato diverso dalla vittoria, sancirebbe l'addio anticipato degli azzurri al mondiale.

In vista della gara entrambi i tecnici hanno annunciato un largo rimpasto delle formazioni. Brunel ha infatti deciso di dare spazio a Rizzo e Cittadini al posto di Aguero e Castrogiovanni. In pratica viene rivoluzionata la prima linea, evidentemente sotto accusa dopo la sconfitta dell'esordio. La partita con il Canada è ampiamente alla portata dell'Italia, a patto che la nostra formazione riesca a mostrare un gioco più efficace e redditizio di quello messo in mostra nel corso dell'ultimo biennio, rivelatosi abbastanza negativo.

La partita Genoa-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il