BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming gratis aspettando streaming Campionato Italiano di Basket diretta (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina la partita tra Genoa e Milan, che è sicuramente una delle più attese della sesta giornata di serie A, e si avvicina anche l'inizio del campionato di basket, che inizierà domenica.




AGGIORNAMENTO: Genoa Milan, c'è una buona notizia in casa dei rossoneri: è il pieno recupero di Bertolacci, che anche nella giornata di ieri si è allenato con il resto del gruppo e dovrebbe rientrare in campo dal primo. Sul campo di Marassi, il tecnico Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierarlo nel ruolo di mezzala, a lui congeniale.

Per la partita tra Genoa e Milan si prospettano emozioni a non finire, con la squadra ligure allenata da Gasperini che si troverà di fronte il Milan che ormai sembra ritrovato di Mihajlovic.
Il Genoa in crisi nera ha ottenuto 1 vittoria e 4 sconfitte e si trova in una situazione che definire critica sarebbe eufemistico, soprattutto in classifica, mentre il Milan dopo un difficile inizio ha ottenuto due belle vittorie contro Palermo e Udinese, salendo così a 9 punti. Una cerca punti disperatamente, l'altra la continuità. Se ne vedranno sicuramente delle belle, con entrambe le formazioni che non possono fallire.
Gasperini punterà al 3-4-1-2 con Ntcham dietro Perotti e Capel, per un attacco molto pericoloso potenzialmente. In centrocampo torna titolare Rincon, e sono stati convocati Pavoletti e Gakpè, prima di questo match infortunati e convalescenti. Saranno indisponibili per squalifica Pandev (che lo sarà anche per le prossime due partite) e Cissokho.
Il Milan invece userà il classico 4-3-1-2 con Bonaventura che andrà a fare il trequartista dietro le due punte Luiz Adriano-Balotelli, con Bacca che partirà quindi dalla panchina e Honda decisamente bocciato. In centrocampo torna Bertolacci, tornato dall'infortunio, che sarà al fianco di Montolivo e De Jong. Non è escluso comunque l'inserimento di Poli, con Bertolacci non ancora al top. Convocati anche Antonelli e Kucka, che andranno ad accomodarsi in panchina. In difesa confermato quindi Calabria sulla fascia. Indisponibili e non convocati in difesa Mexes e Abate, ancora alle prese con problemi fisici, insieme ai convalescenti Niang e Menez, attesi comunque a breve.

Nel weekend inizierà anche la serie A del Basket, e inizierà una nuova stagione davvero entusiasmante.
La stagione inizierà con la Supercoppa Italiana, che vedrà 4 squadre affrontarsi tra di loro, e alla fine due finaliste che si affronteranno nella finale di Torino, per vincere il primo titolo della stagione. Favoritissimo sicuramente il Sassari, che l'anno scorso vinse in casa il titolo facendo poi il triplete. Sicuramente sfide al cardiopalma con le squadre di Reggio Emilia, Milano e Venezia pronte ad esultare e ad alzare la Supercoppa battendo la squadra sarda.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il