BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Verona streaming gratis dopo streaming gara, qualifiche e prove Formula 1 Gp Giappone diretta

La formula 1 tornerà in pista per il Gp del Giappone, una gara che potrebbe decidere le sorti del mondiale. Poi un panoramica sulla sfida di serie A tra Verona e Lazio.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Lazio Verona, dopo che nel GP di formula 1 del Giappone ha vinto Hamilton, seguito da Rosberg. terza e quarta la Ferrari rispettivamente di Vettel e Raikkonen.

La Formula 1 arriva a Suzuka per la gara che potrebbe davvero decidere le sorti di questo mondiale. Al primo posto in classifica iridata c'è Lewis Hamilton, che ha 42 punti di vantaggio su Rosberg e 49 su Vettel. Il vantaggio che presenta il campione del mondo in carica quindi è abbastanza ampio, tuttavia c'0è da dire che nelle ultime gare la Mercedes ha presentato diversi problemi di affidabilità e ciò sembra aver acceso le speranze iridate della Ferrari, che con Vettel è stata capace di vincere la sua terza gara stagionale. Un Vettel che sta facendo una stagione straordinaria, che nonostante il mezzo notevolmente inferiore ha sempre cercato, riuscendoci, di rimanere attaccato alle due Mercedes. A Suzuka si aspettano grandi cose anche dalle Red Bull, che nelle prime prove libere di questa mattina sono andate fortissimo, sopratutto con il giovane russo Kvyat, che è riuscito a mettersi alle spalle la coppia Mercedes, mentre le Ferrari di Raikkonen e Vettel hanno terminato quarto e quinto.

La Serie A invece torna in campo per la sesta giornata e la sfida tra Verona e Lazio può essere uno snodo fondamentale per entrambe le squadre. La Lazio dopo aver subito ben cinque reti a Napoli sembra essersi ripresa vincendo per 2 a 0 contro il Genoa, che invece si conferma in uno stato di crisi piuttosto buia. Il Verona invece finora ha raccolto solo tre punti e non ha ancora vinto ua gara in campionato, tuttavia la prestazione fornita a San Siro contro l'Inter, dove è arrivata una sconfitta per 1 a 0 tutto sommato immeritata, deve rendere soddisfatto mister Mandorlini, che però non potrà contare su molto giocatori infortunati. tra questi mancherà sicuramente Pazzini, mentre Toni si potrà allenare solo tr a due mesi visto che ora dovrà stare fermo perché ha subito un brutto intervento al ginocchio. La Lazio invece potrebbe recuperare Biglia per questo match, si tratta di un recupero fondamentale, che può dare nuove forze soprattutto aumentare il tasso tecnico in un reparto apparso in una difficoltà mostruosa, soprattutto nelle gare esterne, dove sono arivati solo ko.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La Formula 1 sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il