BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atalanta Sampdoria streaming live diretta gratis in chiaro. Vedere, dove siti e link (AGGIORNAMENTO)

Atalanta Sampdoria con i blucerchiati che possono e vogliono fare come il Toro.




AGGIORNAMENTO:  Stanno per rientrare negli spogliatoi dopo il consueto "assaggio del campo" Atalanta Sampdoria. Grande tifo ed entusiamo anche da parte dei tifosi sampdoriani che hanno raggiunto Bergamo. Dalla panchina partirà Antonio Cassano

AGGIORNAMENTO: Atalanta Sampdoria in campo dopo che il Torino ha vinto contro il Palermo e sta continuando a volare così come vorrebbe fare la Sampdoria che, pur contro un avversario spigoloso, ha una grande possibilità. Lo streaming, dove vedere e come, in diretta live anche gratis sui siti web e link migliori lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Si gioca Torino Palermo, dopo che nel Gp del Giappone di Suzuka, la Ferrari è arrivata terza con Vettel preceduto da Rosberg e Hamilton che ha vinto con una grande prestazione.

Lo sguardo degli appassionati di motori è appuntato su Suzuka, ove sta per iniziare il Gran Premio di Formula 1. Una corsa diventata all'improvviso molto importante, soprattutto dopo la clamorosa uscita di scena di Lewis Hamilton a Singapore. Una uscita di scena che potrebbe essere il preludio alla riapertura del mondiale.

La Mercedes è uscita con le ossa rotte dall'ultima corsa. Le frecce d'argento hanno visto la Ferrari erodere sensibilmente il divario nel corso della seconda parte del campionato e ora la casa tedesca guarda con apprensione al Gran Premio di Suzuka.

Anche a Maranello si appunta lo sguardo sul Giappone, ma con un atteggiamento ben diverso, ovvero di grande speranza. Una nuova vittoria di Vettel potrebbe addirittura riaprire una corsa che sembrava terminata qualche mese fa, mentre una sconfitta non muterebbe la prospettiva che vede Maranello puntare soprattutto al prossimo anno per tornare alla vittoria. Intanto, però, i suoi tanti tifosi non hanno timore di esternare le loro speranze per una immediata riscossa.

La sesta giornata della Serie A di calcio propone anche lo scontro tra Torino e Palermo, in programma all'Olimpico del capoluogo sabaudo. Una buona occasione per entrambe di rifarsi delle sconfitte patite nell'ultimo turno.

Il Torino ha perso una buona occasione al Bentegodi, contro il Chievo. Uno stadio che continua ad essere un tabù per i granata, che hanno colto appena un punto con il Verona nelle due trasferte effettuate a pochi giorni di distanza. La sconfitta è stata però accolta con molto fastidio da Ventura, che ha esortato i suoi ragazzi a essere più concreti.

Il Palermo si appresta alla trasferta in Piemonte con qualche apprensione. Al recente infortunio di Djurdevic fa ora seguito la squalifica di Rigoni, che indebolisce la cerniera centrale, mentre resta da capire se Sorrentino sarà recuperato. In casa Torino, invece, ci potrebbe essere un accenno di turn-over, con Zappacosta chiamato a rimpiazzare Bruno Peres e Benassi al posto di Acquah. In attacco Ventura dovrà inoltre scegliere tra Belotti e Maxi Lopez il partner di Quagliarella. Per il Torino una buona occasione di incrementare il suo bottino, ma il Palermo non starà a guardare.

Il GP di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La gara di F1 sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il