BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro: novità della settimana e settembre-ottobre 2015. Le aziende che assumono

Ecco le ultime offerte di lavoro dalla grande distribuzione organizzata, da Posta italiane e da Telecom Italia, anche all'estero.




Quali sono le più interessanti offerte di lavoro in questo inizio d'autunno? Quali le proposte in questo fine mese di settembre 2015? Per chi è interessato alla grande distribuzione organizzata, segnaliamo le attuali 61 posizioni aperte presso Lidl. Ci sono posizioni aperte in tante città italiane, tra cui Firenze, Livorno, Bologna, Genova e Milano. Tra le figure a vario titolo ricercate ci sono addetto vendite, apprendista addetto vendite, commesso specializzato e responsabile allestimenti punti vendita. La candidatura può essere presentata direttamente online, collegandosi al sito Lidl e seguendo il percorso Offerte di lavoro.

Anche Carrefour, in questo mese di settembre 2015, ha avviato le selezioni per due posizioni: allievi responsabili di mercati e stage sviluppo & performance career, nell'ambito delle risorse umane. La sede di lavoro è in Lombardia. Telecom Italia è invece a caccia di queste figure per la sede di Roma: Business Analyst, Analista, Community Manager, Graphic Designer, Linguista computazionale, Consumer Communicator, Consumer Communicator, Sviluppatore e gestore della modulistica elettronica. Per chi preferisce un'esperienza in Lussemburgo, selezioni aperte per analista finanziario e analista in ambito Tesoreria.

C'è poi tempo fino al 30 settembre per presentare la propria candidatura per lavorare con Poste italiane nel ruolo di postini stagionali. Sono previste 700 assunzioni della durata di 3-4 mesi per il solo periodo invernale. La selezioni è aperta a diplomati con voto di almeno 70 su 100 e a laureati con voto di almeno 102 su 110. Viene poi richiesto il possesso della patente per la guida dello scooter 125 cc. Lo stipendio mensile è di circa 1.100 euro. Anche in questo caso, l'intera procedure si svolge online attraverso il sito delle Poste italiane. Segnaliamo anche che ci sono posizioni aperte nell'area marketing e commerciale nelle sole città siciliane Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina e Palermo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il