iPhone 6S disponibilità scorte in Italia. Dove e quando comprare prenotazioni, negozi e Tim, Vodafone, 3 Italia, Wind abbonamenti

Quando, dove e come si potrà comprare il nuovo iPhone 6S in Italia? Quale data di prenotazione e prevendita? Sempre che ci sarà.

iPhone 6S disponibilità scorte in Italia


E' arrivata finalmente la comunicazione tanto attesa ovvero la data di uscita e vendita ufficiale in Italia del nuovo iPhone 6S e iiPhone 6S Plus che sarà il 9 Ottobre come comunicato da Apple.

Ma al momento non c'è nessuna data ufficiale sulle prenotazioni e la prevendita, altro elemento fondamentale che ci viene richiesto ora da tanti utenti Apple che vorrebbero comprare il nuovo iPhone 6S.

La risposta al momento è ufficiosa ed è che le prenotazioni potrebbero inizxiare venerdì 2 ottobre oppure lunedì 5 ottobre sempre che ci siano.

Infatti, stando ad alcune notizie, la disponibilità in Italia e le scorte sembra che saranno molto limnitate e, quindi, potrebbe anche essere che non vi saranno prenotazioni e prevendite, ma ci si baserà sulla vendita dei pochi modelli solo in base all'ordine in cui si sarà in fila davanti all'Apple Store.

Quasi sicuramente, inoltre, le prenotazioni se verranno organizzate, si svolgeranno solo online sul sito Apple, mentre in maniera più "casalinga" nei diversi negozi o cataene commerciali della grande distibuzione come Mediaworld ed Euronics.

Anche in questo, però, non è affatto certo che tali negozi avranno il nuovo iPhone 6S che sempre per la scarsa disponibilità presunta, potrebbe essere venduto inizialmente solo negli Apple Store. Stesso discorso per gli operatori telefonici, come Tim, 3 Italia, Wind, Vodafone che non hanno ancora rilasciato nessun comunicato nè almeno una pagina online, come di solito era accaduto, per essere ricontattati quando fosse arrivato il nuovo iPhone.
Al momento tutto tace e se non ci saranno "mosse" a breve, sarà confermato sia che le vendite saranno esclusivamente negli Apple Store, sia che le scorte e le disponibilità iniziali saranno molto limitate per l'Italia.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il