BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus vedere streaming Champions League gratis diretta live. Dove vedere link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Ecco le soluzioni a disposizione per vedere in diretta streaming da smartphone, tablet e PC le partite della Juventus in Champions League.




AGGIORNAMENTO:  La Juventus in Champions League si può vedere in diversi modi anche in streaming in diretta live gratis in italiano. Dove vedere, con tutte le possibilità lo abbiamo visto in quetso articolo
 

Occorre fare riferimento alle soluzioni di Mediaset per vedere in diretta streaming da smartphone, tablet e PC le partite della Juventus in Champions League. Da quest'anno e per i prossimi tre, infatti, l'azienda milanese ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di tutte la sfide, da quelle della fase a gironi fino alla finale. A rotazione, permetterà la visione in chiaro e per tutti su uno dei canali generalisti, ma come dimostra la prima giornata di due settimane fa, non è affatto detto che venga coinvolta una squadra italiana. Gli abbonati di Mediaset Premium possono quindi usufruire del servizio Premium Play, per cui basta registrarsi nell'Area Clienti del sito, indicare il numero della tessera nel box segnalato e i propri dati anagrafici.

A quel punto la programmazione di Mediaset Premium, comprese le partite di Champions League e tenendo fermo il pacchetto a cui si è abbonati, sarà visibile su smartphone e tablet (sia equipaggiati con sistema operativo Android e sia con iOS per iPhone e iPad), PC, Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. La più interessante novità rispetto allo scorso anno è l'abolizione del limite di 100 ore come tetto di consumo mensile.

Si accennava agli abbonamenti Mediaset Premium che, ricordiamo, trasmette i match di Champions League, non solo quelli in cui sono impegnate le italiane Juventus e Roma, e le partite di Serie A di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. A completamento ci sono le partite della Ligue 1, della Coupe de la Ligue e della Scottish League e la visione di Arsenal Channel. Un primo pacchetto di abbonamento comprende Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Il secondo prevede Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro. Un terzo prevede Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport, in promozione, fino alla fine di questo mese di settembre 2015, a 26 euro al mese per 6 mesi anziché a 42 euro.

In questo gioco di diritti TV, Sky è stata tagliata fuori. Tuttavia sul canale 546 del suo decoder Sky (ma in realtà su qualunque decoder satellitare) è ricevibile l'emittente tedesca Zdf che sta trasmettendo le sfide della Champions League delle squadre tedesche, come è accaduto nella fase preliminare con Bayer Leverkusen Lazio. E in agenda, si ricorda, c'è Borussia Mönchengladbach Juventus. Più in generale, soprattutto chi vive al confine può fare un tentativo su ORF, canale austriaco o su RSI La2, canale svizzero, per le cui fruizioni non sono previsti addebiti di spesa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il