BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis diretta live. Dove vedere e come link, siti web migliori Champions League

Quest'anno e per i prossimi tre, occorre fare riferimento a Mediaset Premium e ai servizi correlati per vedere le partite di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia stanno per scendere in campo per un incontro assai atteso. Barzagli terzino come Evra dall'altra parte. Pogba a centrocampo con Khedira per la prima volta. Dyabala nel tridente con Morata e Cuadrado

AGGIORNAMENTO: Nuovo incontro per la Juventus in Champions League. Dove vedere su siti web, tv estere in chiaro, link migliori lo abbiamo visto in questo articolo

Come vedere in diretta streaming le partite della Juventus in Champions League? Quali sono le possibilità per la visione su smartphone, tablet e PC. Occorre tenere presente come nella stagione 2015-2016 e per i prossimi 3 anni, il diritto alla trasmissione delle partite della più importante competizione calcistica a livello di club spetti a Mediaset Premium. Di conseguenza per chi sceglie la soluzione della mobilità deve fare riferimento ai servizi proposti, come Premium Play. Il servizio è disponibile su tutte le piattaforme collegabili al web ovvero PC e Mac da una parte, smartphone e tablet dall'altra, passando per smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam.

Rispetto all'anno scorso, non c'è più la soglia delle 100 ore di visione al mese, ma la fruizione resta comunque legata al tipo di abbonamento stipulato con Mediaset Premium. Le possibilità sono tre. Il primo pacchetto comprende Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Il secondo prevede include Serie & Doc e Calcio & Sport a 36 euro. Il comparto calcio si compone degli incontri di Champions League (non solo quelli di Juventus e Roma) e delle partite di Serie A delle squadre Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa.

La proposta si completa con le riprese negli spogliatoi e a bordo campo, le interviste e la trasmissione Diretta Premium con i gol e collegamenti in diretta dai campi di serie A. In aggiunta la fruizione del canale Premium Sport, in onda 24 ore su 24 anche in HD, e di Eurosport ed Eurosport 2 che trasmettono eventi sportivi nazionali e internazionali, dal tennis al ciclismo, dagli sport invernali alle gare automobilistiche.

Infine c'è il pacchetto completo che prevede Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport, ora in promozione a 26 euro al mese per 6 mesi anziché i canonici 42 euro. Le offerte promozionali saranno valide fino alla fine del mese di settembre. In tutti i casi sono compresi Premium Play e il servizio di streaming Infinity. La Premium Smart Cam viene data in comodato d'uso senza costi aggiuntivi. Gli incontri della Champions League non sono visibili su Sky. Tuttavia l'emittente tedesca Zdf sta trasmettendo i match delle squadre tedesche e verosimilmente farà lo stesso con la partita tra Borussia Mönchengladbach e Juventus. Il canale è visibile in Italia anche sul 546 del decoder Sky e, più in generale sul decoder satellitare.

A proposito di canali satellitari, è possibile fare un tentativo anche sul canale svizzero RSI La2, su quello svizzero-tedesco RTL e su quello austriaco ORF, più facilmente ricevibili da chi abita al confine nord.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il