BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming Italia Squadra Ciclismo Mondiali live diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus affronta il Siviglia in Champions League, mentre si fanno i conti sulla World Cup di ciclismo svoltasi in Virginia




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia è iniziata da una manciata di minuti, tanti cori dai tifosi bianconeri che si attendono la prima vitoria stagionale allo Studium. Cofnermato il 4-3-3.

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia è un banco di prova importante per entrambe che potrebbe rappresentare l'agognata svolta. Diversi i problemi di formazione per entrambe. E dubbi anche sul modulo per la Juve sempre divisa tra il 3-5-2 e il 4-3-3 che sembra però, al momento avere più possibilità.

La seconda giornata della Champions League vedrà la Juventus opposta al Siviglia, in una gara che potrebbe mettere i bianconeri in posizione di estrema forza per la qualificazione. Entrambe le squadre hanno vinto nella prima giornata e ora puntano risolutamente al bis.

I bianconeri si avvicinano alla gara dello Stadium in preda alla sottile inquietudine creata dalla sconfitta con il Napoli al San Paolo. Una sconfitta che ha ulteriormente allontanato i bianconeri dalla zona nobile della classifica, anche se mitigata dalla sconfitta dell'Inter nel posticipo del Meazza, con la Fiorentina.

La Juventus vista a Napoli non è dispiaciuta, anche se il Napoli è parso superiore per larghi tratti. Hanno però pesato molto le assenza, in particolare a centrocampo, ove un buon Lemina non è stato adeguatamente assistito stavolta da un Pogba troppo teso alla giocata a sensazione. La difesa si è a sua volta trovata esposta alle raffiche offensive di Higuain e compagni, con risultati letali.

Il Siviglia è a sua volta reduce dalla vittoria con il Rayo Vallecano che gli ha consentito di lasciare l'ultimo posto della Liga. La squadra di Emery sta soffrendo molto le partenze eccellenti dell'estate, in particolare quelle di Bacca e Vidal, e sembra aver bisogno di tempo per assestare la situazione. Intanto però deve cercare di mettere al sicuro la qualificazione in un girone di Champions League che si annuncia come una vera lotteria. La squadra che dovesse uscire vincitrice da questa gara, aumenterebbe a dismisura le proprie possibilità di passare il turno.

La World Cup di ciclismo si è rivelata una grande delusione per i colori azzurri. Ha infatti vinto lo slovacco Peter Sagan, davanti a Matthews e Navardauskas, mentre il primo italiano è stato Nizzolo, appena 18°. La gara, come era ampiamente prevedibile, si è risolta sullo strappo finale, quando sono scappati Sagan, Van Avermaet e Terpstra. A quel punto lo slovacco ha atteso l'inizio della discesa per provare lo scatto che si è rivelato letale per i rivali, arrivando sul traguarda a braccia alzate. Nella volata di consolazione, Matthews ha regolato tutti, compreso Nizzolo. Una grande delusione in una gara che comunque non vedeva la nostra squadra nella veste della favorita, proprio in considerazione della facilità del percorso.

Il match JuventusSiviglia verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il