BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis aspettando streaming M÷nchengladbach Borussia Juventus turno prossimo live diretta

Una partita molto importante quella tra Juventus e Siviglia: chi vince potrÓ portarsi in testa alla classifica, e considerarsi praticamente qualificata alla prossima fase della competizione.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia in campo da alcuni minuti con i bianconeri che sono in attacco con Pogba che sembra cecare il gol che gli amnca da circa un anno a livello europeo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, con i bianconeri che si dovrebbero presentare con il 4-3-3 nonostante diversi giocatori mancanti. Sembra ritornare Khedira, anche per molti appare un azzardo. Se dovesse giocare il tedesco dubbio tra Lemina ed Harnandes per un ruolo da centrocampista.

La Champions League offrirà, mercoledì trenta settembre 2015, una sfida assai interessante, ovvero quella che vede contrapposte Juvents e Siviglia.

La partita, che sarà trasmessa solo ed esclusivamente sui canali della Mediaset Premium Calcio, vede contrapposte le vincitrici del loro girone.
La prima sfida della Juventus l'ha vista soffrire parecchio contro il Manchester City, ma allo stesso tempo i bianco neri sono riusciti a sopravvivere contro la formazione di Premier League.
Siviglia che invece ha battuto i tedeschi del Borussia Glaadbach senza alcun tipo di difficoltà: spagnoli che dunque hanno dominato in lungo e largo.

Situazioni simili nei rispettivi campionati per le due formazioni: sia la Juventus che il Siviglia infatti non sono affatto riusciti a intraprendere un ottimo cammino.
Gli italiani vengono dall'ennesima sconfitta in seria A, stavolta contro il Napoli e questo potrebbe avere un effetto negativo sulle prestazioni dei bianco neri.
Siviglia che invece non ha ancora ottenuto una vittoria in Liga Spagnola, ed anche questo potrebbe avere degli effetti negativi sulle prestazioni della formazione spagnola.
Ma la Champions viene vista dalle varie squadre come se fosse un mondo a parte e spesso regala grosse sorprese: Mediaset Premium offrirà tale possibilità agli appassionati della competizione, che potrà regalare diverse emozioni.
Per un pronostico, sembra che gli spagnoli sono leggermente avvantaggiati e favoriti nello scontro con gli uomini di Allegri, che sembrano aver perso quella particolare aggressività dopo le partenze di Tevez e Pirlo.

Partita complessa che sicuramente verrà vissuta anche con un occhio sul futuro: se la Juventus dovesse uscire sconfitta, i bianco neri avranno la possibilità di rifarsi contro i tedeschi del Glaadbach, che possono essere visti come l'anello debole del girone.
La Juventus potrebbe ottenere altri tre punti contro i tedeschi, anche se la concentrazione deve essere presente nella sfida col Siviglia.
Due partite differenti sotto l'aspetto psicologico e che mettono sotto osservazione l'allenatore della Juventus, ovvero Allegri, che potrebbe essere l'oggetto delle critiche dei tifosi nel caso in cui il Siviglia dovesse sconfiggere la Juventus.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il