BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia vedere streaming live gratis diretta. Dove vedere in chiaro, link e siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Dopo l'ennesima delusione in campionato, la sconfitta al San Paolo, i bianconeri mercoledì tornano sulla scena europea, affrontando gli spagnoli del Siviglia nella seconda giornata di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia attendono il fischio di inizio di una gara molto interessante e dal pronostico imbilico anche se, forse, la Juve, almeno per il fattore campo è favorita. No ad Alex Sandro, sì a Barzagli ed Evra terzini. No a Lemina, sì ad Hernandez e confermato anche Khedira

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, vincere contro gli spagnoli significherebbe ipotecare l'approdo agli ottavi dopo i tre punti conquistati in Inghilterra contro i milionari del Manchester City. Ecco perché mister Allegri dovrebbe affidarsi agli uomini che in questo momento gli danno maggiori garanzie, a partire da Cuadrado. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

I bianconeri, guidati da Massimiliano Allegri, proveranno a fare quadrato allo stadium contro l'undici di Unai Emery, rinfrancato dalla vittoria in Liga sul Rayo Vallecano.
Anche se le due squadre non arrivano da un periodo particolarmente esaltante, la Champions League è una competizione che riesce a dare stimoli completamente diversi ai calciatori, e, come già hanno dimostrato nella prima giornata, sicuramente lo spettacolo sarà all'altezza della manifestazione.
Nella Juventus, agli infortunati lungodegenti Asamoah, Khedira e Marchisio, si è aggiunto anche il croato Mandzukic, mentre Alvaro Morata quasi sicuramente sarà della partita.
Il Siviglia dovrebbe scendere in campo con il solito assetto, lasciando in panchina, almeno nella prima parte dell'incontro, gli attesi ex Ciro Immobile e Fernando Llorente.
Massimiliano Allegri, anche se in questa prima parte della stagione ha cambiato spesso modulo per trovare la quadratura del cerchio, pare voglia partire con un aggressivo 4-3-3, con i tre davanti Cuadrado, Dybala e Morata.
Sebbene le quote dei pronostici siano a favore di una vittoria della squadra bianconera, il risultato atteso non dovrebbe essere così scontato, considerando che la Juventus non arriva da un periodo particolarmente felice, in particolare in casa.
Inoltre la Champions League è una competizione che, da sempre, riserva risultati inaspettati.
Proprio a causa del momento non proprio esaltante, i senatori della squadra chiedono a gran voce ai propri tifosi di mostrarsi ottimisti e di non contestarli ora che le cose non vanno particolarmente bene, ma di supportare la squadra che, dopo quattro stagioni ricche di trionfi, sta attraversando un momento di appannamento dovuto anche al ricambio di alcuni giocatori, che hanno trascinato la squadra nel recente passato.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il