BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming Roma Bate Borisov scorso turno diretta live (AGGIORNAMENTO)

Martedì e mercoledì si svolgerà il secondo turno della fae a gironi della champions league dove per l'Italia sono impegnate anche Juventus e Roma che vi arrivano con umori differenti.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia da alcuni minuti sono in campo co i bianconneri che sin dall'inzio sembrano cercare fortemente il gol. Lo streaming in diretta live , dove vedere e come l'incontro lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia giocano arrivando in due situazioni simili con un inizio di campionato con pochi punti e due squadre con tanti nuovi innesti. Nel frattempo ieri la Roma ha perso 3-2 in casa del Borisov, andando sotto di 3 gol e poi recuperandone due in un secondo tempo d'attacco.

I bianconeri della Juventus, dopo la bella partita in casa del Mancester City che ha fruttato una vittoria che aveva illuso i suoi tifosi anche per il campionato, sono chiamati a confermarsi mercoledì allo Juventus stadium per mantenere la testa del girone e potersi poi concentrare sulla risoluzione dei problemi di gioco e concentrazione che ha evidenziato in campionato.
Il Sevilla arriva a Torino reduce dalla prima vittoria in campionato, dopo due pareggi e tre sconfitte, ottenuta faticosamente per 3-2 contro il Rayo Vallecano ma forte della netta vittoria per 3-0 con il Mönchengladbach nel primo turno di champions.

Si prospetta uno scontro tra due squadre che stanno evidenziando le stesse difficoltà in campionato, nonostante lo splendido esordio internazionale, con uno stato di forma ancora approssimativo e una situazione psicologica estremamente fragile.
In casa della Juventus non sono ancora recuperabili Marchisio, Khedira, che da ieri è però tornato in gruppo, Mandzukic e Asamoah mentre si spera di poter finalmente cominciare a contare su un rendimento affidabile e continuo di Pogba, fin'ora protagonista di un inizio di stagione poco esaltante.

La Roma è giunta oggi a Minsk a ranghi ridotti per l'incontro con il Bate Borisov.
La squadra Bielorussa necessita di fare punti dopo la sconfitta in casa del Bayer Leverkusen del primo turno ed è probabile che affronterà la rimaneggiatissima Roma cercando di intimidirla fin dalle prime battute.
A disposizione di Garcia sono rimasti infatti solo 16 giocatori dopo gli infortuni
occorsi sabato, nella vittoriosa partita con il Carpi, a Totti, Dzeco e Keita.

Per la gara con il Bate Borisov il tecnico della Roma potrà avvalersi del rientro di Florenzi mentre sul rientro di Iago Falquè permangono forti dubbi.
Scontato il rientro di Florenzi, ilr esto della difesa dovrebbe essere confermato mentre a centrocampo troverà posto Vainqueur, ben rientrato sabato scorso.
L'unico nodo da sciogliere per il tecnico della Roma appare quello del centravanti, ruolo in cui appare probabile l'impiego di Iturbe o Gervinho, che già hanno ricoperto il ruolo in passato, abbiano la loro possibilità accanto al confermatissimo Salah.

JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il