BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis in attesa streaming gara, qualifiche, prove Gp Russia Fomula 1 diretta

In piena crisi di risultati in campionato, nel secondo turno di Champions League la Juventus ospita il Siviglia di Immobile e Llorente, pronti a fermare la loro ex squadra.




AGGIORNAMENTO: Ci si attende una prova convincente dei bianconeri in Juventus Siviglia, sfruttando anche finalmente il fattore casalingo. Ma non sarà semplice contro un Siviglia che in campo internazionale ha una esperienza importante, pur avendo cambiato tanti giocatori un pò come la Juve. Al momento ancora dubbi sulla scelta tra Hernandez e Lemina seppur il secondo, se recuperato, appare preferito

Dopo la sconfitta con il Napoli, la Juventus di Massimiliano Allegri si rituffa nella Champions League, dove ha finora ottenuto la più grande gioia stagionale, con la vittoria per 2-1 sul campo del Manchester City nel primo turno della fase a gironi. La squadra bianconera, puntando anche sul fattore casalingo, vuole scacciare la crisi, ma si troverà di fronte un Siviglia agguerrito, tra le cui fila si trovano gli ex Ciro Immobile e Fernando Llorente.

La squadra spagnola, che nel primo turno ha sconfitto con un netto 3-0 il Borussia Mönchengladbach, è reduce da un successo in campionato per 3-2 sul Rayo Vallecano che le ha permesso di respirare un po', vista la classifica deficitaria.

La Juventus dovrebbe riuscire a recuperare l'attaccante Alvaro Morata, ma la lista degli infortunati è ancora lunga: ai lungodegenti Samir Khedira e Claudio Marchisio si è infatti di recente aggiunto il centravanti Mario Mandzukic (autore del gol del pareggio a Manchester). Anche il Siviglia però avrà delle assenze importanti, come i difensori Adil Rami (ex Milan) e Daniel Carriço e il centrocampista Ever Banega, mentre Gaël Kakuta e Sergio Escudero sono incerti.

Il Gran Premio del Giappone ha sancito che la presunta crisi della Mercedes è stata solo momentanea, grazie all'ottava doppietta stagionale delle Frecce d'Argento di Lewis Hamilton e Nico Rosberg.

Dopo che il successo a Singapore aveva permesso a Vettel, con la sua Ferrari, di riavvicinarsi alla vetta della classifica, la pista di Suzuka ha invece stabilito in modo quasi definitivo che la lotta per il titolo sarà a esclusivo appannaggio delle due Mercedes, con il britannico largamente favorito, visti i 48 punti di vantaggio sul compagno di squadra a cinque gare dalla fine.

E il prossimo Gran Premio di Russia, che si correrà sul circuito di Sochi, sembra ancora una volta favorevole alla scuderia tedesca. Lo scorso anno, all'esordio nel calendario mondiale, la pista fu inaugurata proprio da una doppietta Mercedes, mentre dal terzo al quinto posto si piazzarono altre vetture dotate degli stessi propulsori. Forte degli ultimi positivi aggiornamenti tecnici, però, le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen vorranno provare a confermarsi sul podio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il