BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming Bayern Zagabria live diretta (AGGIORNAMENTO)

Domani e mercoledì sera andranno in scena le gare della seconda giornata della fase a gironi di Champions League, tra le quali spiccano Juventus Siviglia e Bayern Monaco Dinamo Zagabria.




AGGIORNAMENTO: Fischio di inizio e via per Juventus Siviglia, stadio con entusiamo, seppur non esagerato. Clima ottimo per giocare a calcio. Juve cì in avanti in questi minuti. Dove vedere lo streaming in diretta live lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Siviglia, con chi vince che si ritroverebbe a sei punti e quasi qualificata in pratica. Non c'è il grande ex dell'incontro Llorente infortunato, ma da titolare dovrebbe partire Immobile. Nella Juve spazio per Dyabala e Morata con Cuadrado per l'attacco.

Allo Stadium andrà in scena il match mercoledì sera tra la Juventus e il Siviglia, due squadre che guidano il loro girone con tre punti. La Juventus al debutto ha battuto, a sorpresa, il favorito Manchester City, con il punteggio di 2 a 1, in una prestazione che ha stupito tutti, che ha mostrato il grande carattere dei bianconeri ma che ha messo in evidenza anche tutti i limiti difensivi degli inglesi, che hanno dato la sensazione che con la mancanza di Aguero questa squadra perde davvero tanto. La Juventus per la sfida contro gli spagnoli potrebbe scendere in campo con il 4-3-3 e in avanti potrebbe esserci il trio formato da Dybala Morata e Cuadrado, con Mandzukic che invece sarà ancora fermo ai box per diverse settimane. Il Siviglia invece nella prima gara di coppa ha battuto senza grandi difficoltà il Borussia M. con il punteggio di 3 a 0, mettendo in evidenza il talento cristallino del'ucraino Konoplyanka, uomo che potrà creare diversi problemi ai difensori della Juventus, che dovranno fare molta attenzione alle sue giocate.

Il Bayern Monaco invece ha iniziato il suo girone con una vittoria esterna molto pesante, firmando un secco 3 a 0 in casa dell'Olimpiacos. Una vittoria che ha messo in evidenza le grandi doti da bomber di Thomas Muller, che in Champions riesce a fare sempre grandi cose, inoltre ha dato un'pottima sensazione anche il pacchetto arretrato, che ha sofferto davvero pochissimo contro comunque una buona squadra come lo è quella greca. Sulla carta il match con la Dinamo Zagabria è senza storia, tuttavia i croati sono stati i protagonisti della vittoria più soprendente del primo turno. Infatti la Dinamo si è imposta sull'Arsenla per 2 a 1. Una partita giocata con grande cuore, che ha permesso alla squadra di Namic di avere un'incredibile vantaggio sugli inglesi. Ora il match contro il Bayern Monaco si presenta comunque proibitivo, ma grazie alla vittoria ottenuta alla prima giornata questa gara può essere giocata a viso aperto e magari qualche distrazione dei bavaresi, che qualcosa in difesa in ogni gara fin qui disputata hanno sempre svolto, potrebbe provocare un risultato che avrebbe dell'incredibile.

L'incontro Juventus-Siviglia verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il