BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis aspettando streaming Basket Serie A italiana live diretta (AGGIORNAMENTO)

Champions League: le ultime su Juventus Siviglia, incontro in programma Mercoledì, che potrebbe già valere una minifuga dei bianconeri nel proprio girone.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Juventus Siviglia, con una prima occasione per la Juve che semra intenzionata ad attaccare gli spagnoli con il suo 4-3-3 offensivo. Grande attesa per la prova di Khedira.

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, si affrontano due squadre che stanno attraversando una situazione simili. Gli spagnoli di Emery hanno 5 punti in 6 partite come la Juventus. Per i bianconeri è però vietato sbagliare per riscattarsi dalle negative prestazioni in campionato. Al centro dell'attacco Morata vuole lasciare il segno.

Questa settimana riparte la Champions League, dove è in programma la seconda giornata della fase a gironi e, nel girone D, la Juventus esordirà sul campo amico nella competizione, ospitando il Siviglia detentore dell'Europa League.
I bianconeri, contrariamente al campionato, hanno avuto un esordio da sogno nella massima competizione europea, andando ad espugnare, per 2 a 1, il campo del Manchester City, allora in punteggio pieno in Premier League, con i gol di Mandzukic e Morata a ribaltare l'autorete di Chiellini, che aveva portato in vantaggio gli inglesi. Mister Allegri ha gli uomini contati, con ben sette indisponibili, e dovrebbe varare un 4-3-3 con Buffon in porta, difesa con, da destra a sinistra, il rientrante Caceres, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, centrocampo con il fosforo di Lemina accanto ad Hernanes e Pogba, tridente offensivo con Cuadrado e Pereyra ai fianchi di Morata.
Il Siviglia, esattamente come la Juve, ha accumulato un ruolino in campionato di 5 punti in 6 partite e naviga nelle zone basse della classifica, ma in Champions ha iniziato il suo percorso con una vittoria casalinga per 3 a 0 sul Borussia Monchengladbach. In vista dell'impegno, 4-2-3-1 per gli uomini di Emery, con Rico in porta, in difesa Coke e Tremoulinas sulle fasce, con Kolodzjeczak e l'ex Inter Andreolli in difesa, i due mediani saranno Krychowiak (uomo mercato quest'estate) e Nzonzi, con la velocità dei trequartisti Vitolo, Banega e la bandiera Reyes dietro la punta Gameiro.
Weekend importante, quello appena trascorso, per quanto riguarda il basket: a Torino si è infatti svolta la Supercoppa Beko di basket. A contendersela, Sassari, Milano, Venezia e Reggio Emilia, ed a vincerla proprio la formazione emiliana della Grissin Bon, che si è imposta per 80-68 in finale contro Milano. Per Reggio Emilia è la prima supercoppa della sua storia. Questo trofeo ha inaugurato, di fatto, la stagione cestistica italiana, che viaggia sull'onda dell'entusiasmo generato dalla grande prestazione degli azzurri agli ultimi Europei. Nel weekend partirà il campionato, con sedici formazioni ai nastri di partenza. La squadrà da battere sarà ovviamente, il Banco di Sardegna Sassari, detentore del titolo. A darle battaglia, soprattutto Milano e Reggio Emilia, ma attenzione anche a Venezia e Trento.

La partita tra JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il