BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis in attesa streaming Bologna Juventus turno prossimo diretta live (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì 30 ottobre si giocherà l’incontro Juventus- Siviglia, valido per la seconda giornata di Champions League del girone D. Fischio di inizio alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino, per una partita che si annuncia ad alto spettacolare, tra due squadre assetate di successo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia stanno controllando il campo prima dell'inizio. Formazioni annunciate alla vigilia confermate compreso il 4-3-3 della Juve.

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, idee chiare per Massimiliano Allegri nella sfida di Champions League con gli spagnoli di Emery. Il 4-3-3 con Cuadrado, Morata, Pereyra viene ritenuto il modulo più adatto per scardinare la difesa del Siviglia che vede nell'ex interista Marco Andreolli uno degli uomini migliori.

La Juventus reduce dalla sconfitta contro il Napoli e di un inizio campionato non esaltante, cercherà in tutti i modi di prevalere sulla squadra spagnola e mantenere il primo posto nel girone, guadagnato con la vittoria ottenuta nella precedente partita con il Manchester City. Il Siviglia che ha battuto il Borussia Moenchengladbach è anche lui a tre punti in classifica come i padroni di casa e farà di tutto per superare gli avversari, esaltati dalla prima vittoria ottenuta nel campionato spagnolo, dopo le deludenti gare iniziali.

Le due squadre è la prima volta che si incontrano. Per quanto riguarda i precedenti, la Juventus in Uefa non perde in casa da 13 partite e nella scorsa edizione in casa ha rimediato 5 vittorie e un pareggio. Così come giocando con le squadre spagnole ha perso solo due volte in 22 incontri. Il club andaluso invece nella competizione europea che l’ha visto trionfare lo scorso maggio, ha perso solo una delle sette partite giocate fuoricasa, mentre non ha mai vinto contro squadre italiane.

Per la gara di mercoledì i bianconeri di Massimiliano Allegri punteranno su un 4-3-3, con una formazione che vedrà in campo Caceres, Bonucci, Chiellini e Evra davanti la porta di Buffon; Lemina, Hernanes e Pogba a centrocampo a sostegno di Cuadrado, Morata e Dybala. Il Siviglia di Unai Emery per contrastare i padroni di casa ricorrerà probabilmente al 4-2-3-1, con : Coke, Andreolli, Kolodziejczak e Tremoulinas in difesa davanti al portiere Sergio Rico; Krychowiak, N'Zonzi e Vitolo a centrocampo e Reyes, Konoplyanka e Gameiro in attacco.

Dopo l’impegno di Uefa, la Juventus incontrerà il Bologna di Delio Rossi, per la settima giornata di campionato. Allo Juventus Stadium di Torino, i bianconeri dovranno dare il meglio per rimediare alla sconfitta contro il Napoli e guadagnare punti preziosi se vogliono ancora sperare di raggiungere la capolista. D’altronde anche il Bologna non si trova in una situazione migliore, dopo la sconfitta contro l’Udinese, dovrà marcare stretto i padroni di casa se vuole risollevare le sue sorti.

JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il