BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming Coppa del Mondo Pallavolo diretta

Prova fondamentale per la Juventus di Allegri in Champions League: ad attendere i bianco neri ci sono gli spagnoli del Siviglia, anch'essi primi nella classifica del girone D della competizione.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, vietato sbagliare nella sfida con gli spagnoli di Emery. Non solo per una questione di classifica ovvero per non compromettere quanto di buono fatto nel debutto in Europa, ma per restituire fiducia all'ambiente bianconero. Allegri vara il trio offensivo Cuadrado, Morata, Pereyra.

Juventus e Siviglia rappresenta una delle sfide più attese per coloro che seguono la Champions League, visto che sia i bianco neri che gli spagnoli, in caso di vittoria, avranno la certezza di poter accedere alla prossima fase della Champions, ovvero quella ad eliminazione diretta.

La Juventus dovrà fare affidamento a tutte le sue risorse, visto che anche col Manchester City, la formazione di Allegri non è riuscita a dare il cento per cento, subendo e creando poche azioni pericolose.
Malgrado questi problemi, la Juventus è comunque riuscita a portare a casa una vittoria per due reti ad una.
Buona invece la prestazione degli spagnoli, che con un secco tre a zero zittiscono i loro contestatori, mostrando dunque di essere una delle potenziali pretendenti al trofeo stesso, che potrebbe regalare ulteriori emozioni e colpi di scena.
Sfida che verrà trasmessa sui canali di Mediaset Premium in esclusiva: il trenta settembre 2015, dalle ore 20.45 su Premium Calcio si potrà seguire lo scontro tra i bianco neri ed il Siviglia.

Juventus che con molta probabilità cercherà di mascherare le sue diverse lacune, che in serie A la stanno penalizzando parecchio.
Pogba e Morata saranno due degli undici giocatori che verranno schierati in campo da Allegri, che cercherà di vincere la seconda partita del girone per assicurarsi un posto alla fase successiva.
Siviglia che risponder per le rime e cercherà d poter ottenere lo stesso risultato della Juventus, visto che anche gli spagnoli, nella Liga, non hanno assolutamente ben figurato, non essendo ancora riusciti ad ottenere la prima vittoria.
Siviglia che si affiderà sicuramente a Gameiro e Vitola, due tra i giocatori che sono riusciti ad ottenere diversi responsi positivi da parte della tifoseria, seppur gli ottimi risultati sono venuti a mancare.

La Coppa del Mondo di Volley invece viene vinta dalla nazionale della Cina, che aggiunge il quarto titolo in bacheca.
Dieci vittorie ed una sola sconfitta per la Cina, mentre in seconda posizione si è classificata la Serbia, che ha ottenuto un ottimo risultato simile a quello della Cina, seppur la differenza nel punteggio ha premiato la Cina.
Terzo posto invece per gli Stati Uniti, che con tante sofferenze sono riusciti ad ottenere questo risultato.

Il match JuventusSiviglia verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il