BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming Coppa del Mondo Rugby diretta

La Juventus affronta il Siviglia allo Stadium per la Champions League, dopo la vittoria dell'Italia in World Cup di rugby




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, almeno in Champions League, la situazione è meno complicata di quel che sembra. Con una vittoria contro gli spagnoli, i bianconeri sarebbero a punteggio pieno con una terza sfida da giocare in casa. Saranno decisive la voglia di vincere e la vena offensiva del trio d'attacco Cuadrado, Morata, Pereyra.

E' tutto pronto allo Stadium per la gara tra Juventus e Siviglia prevista nel quadro della seconda giornata di Champions League. Una gara che dovrà dare ulteriori indicazioni in un girone che potrebbe rivelarsi estremamente complicato per tutti.

Dopo la vittoria di Manchester, coi Citizens, i bianconeri hanno ora la possibilità di staccare tutti battendo il Siviglia, uscito a sua volta vincitore dalla gara con il Borussia Mönchengladbach. Gli ospiti sono ormai una vecchia conoscenza del calcio internazionale, avendo vinto le ultime due edizioni dell'Europa League, per cui gli uomini di Allegri non dovranno sottovalutarli. La squadra spagnola è partita male nella Liga, lasciando l'ultimo posto solo nel turno appena svoltosi, grazie alla vittoria sul Rayo Vallecano, per 3-2, che ha però confermato alcuni scompensi difensivi.

La Juventus è a sua volta reduce dalla sconfitta del San Paolo con il Napoli, in una gara che ha visto i bianconeri per lunghi tratti in balia dei campani. L'avvio di campionato è stato molto negativo per Buffon e compagni, ma il rientro di alcuni degli infortunati, come Khedira e Marchisio, potrebbe permettere ad Allegri di allargare la rosa delle soluzioni disponibili.

La gara dello Stadium si presenta già come molto importante. Se la Juventus dovesse uscire con la posta piena dal campo, potrebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, mentre un pareggio lascerebbe la situazione sostanzialmente invariata. Il pronostico vede i bianconeri leggermente favoriti.

La World Cup di rugby prosegue intanto il suo cammino. Tra le partite della seconda giornata spicca il successo riportato dal Galles a Twickenham, contro i padroni di casa dell'Inghilterra, un successo non preventivato e perciò gustato ancora maggiormente dagli orgogliosi gallesi.

L'Italia ha a sua volta battuto il Canada per 23-18, lasciando però ancora una volta molte perplessità, considerando che l'Irlanda aveva regolato i nordamericani per 50-7. Un risultato che conferma i limiti del nostro quindici, che ora dovrà scontrarsi con la stessa Irlanda nella gara considerata decisiva. La partita con il Canada ha visto gli azzurri sotto per larga parte della gara e finalmente avanti nel finale grazie ad una meta di Garcia, che si è aggiunta a quella messa a segno da Rizzo nella prima frazione.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il