BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming vedere gratis live diretta. Dove, come e quando Champions League (AGGIORNAMENTO)

Come seguire il nuovo match di Champions League della Juventus: si gioca oggi, stasera sera in casa contro il Siviglia. Le soluzioni




AGGIORNAMENTO: Il migliore modulo per la Juve di quest'anno ovvvero il 4-3-3 per giocare Juventus Siviglia, ma con alcuni cambiamenti di titolari come Barzagli terzino insieme ad Evra. Ed Hernandez a centrocampo insieme a Khedira che farà la sua prima partita da titolare ufficiale.

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia inizia così il cammino della Juve in Champions League allo Studium quest'anno sperando che rimanga una roccaforte come lo è sempre stato, ad eccezione proprio di questo inizio stagione. Tra le ultime, sembra davvero non farcela Sturaro, mentre Lemina dovrebbe giocare, anche se si è allenato in maniera separata finora.

Domani, mercoledì 30 settembre, torna in campo la Juventus per un nuovo avvincente match di Champions League 2015-2016. Tra le mura amiche dello Juventus Stadium, i bianconeri affronteranno il Siviglia e per loro dovrà essere una nuova occasione di riscatto da un Campionato di Serie A davvero deludente. Non svetta tra i posti alti della classifica la Juventus di Allegri che stenta a conquistare risultati positivi in questo avvia di Campionato. I tifosi bianconeri per seguire la partita dovranno essere abbonati Mediaset Premium, visto che come ormai ben noto, quest’anno la Champions League è esclusiva Mediaset.

Le partite di Champions League saranno trasmesse, infatti, in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD. Chi si abbona al pacchetto calcio di Mediaset Premium dovrà pagare di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play. Grazie poi ad un accordo con Telecom, Mediaset permetterà ai clienti TIM di accedere a tutta la nuova offerta di Premium Online tramite il set-top box di TIMVision, sfruttando la banda larga e ultralarga di Tim. L’offerta include anche tutto il calcio in diretta e in HD. Premium Online funziona esclusivamente tramite internet e offrirà sia canali on demand che live.

Per chi non è abbonato a Mediaset Premium ci sono, però, altre possibilità di seguire le partite. I match sono, infatti, visibili su alcuni canali di nazioni vicine, come Sky Austria, Armenia Tv, Czech Tv, Sky Deutschland, Arena Sport del Montenegro, con il satellite o sui loro siti web se sono dotati di portali internet che trasmettono in streaming in diretta quello che fanno vedere in tv; ma anche online su Web Sky Online, servizio a pagamento che permette di vedere le partite su tutti i dispositivi, da Pc e tablet, a Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box.

Chi, invece, abita nelle province di Como, Varese, Novara e della parte nordoccidentale della provincia di Milano, in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana, mentre coloro che vivono al confine dell’Italia, sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il