BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia vedere streaming gratis live link, siti web, canali televisivi in chiaro migliori. Dove vedere Champions League

Un nuovo impegno per la Juventus domani sera, mercoledì 30 settembre, in Champions League 2015-2016: come seguire il match su Mediaset Premium e non




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti e le Juventus Siviglia finiranno il pre-riscaldamento. La juve sceglie il modulo che finora ha dato il meglio ovvero il 4-3-3 e nello stesso tempo cambia alcuni interpreti come Barzagli che giocherà terzino. Fiducia ad Hernandez preferito a Lemina.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Siviglia con i bianconeri con tanti infortunati e indisponibili a cui si è aggiunto Caceres fuori rosa per l'incidente avuto, e, probailmente Sturaro per un disturmo muscolare. Si prova il recupero, ma è difficile. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, vedere edove e come siti web e link lo abbiamo visto in questo articolo 

Un nuovo impegno per la Juventus domani sera, mercoledì 30 settembre, in Champions League 2015-2016. Dopo il pareggio in Campionato contro il Frosinone e la sconfitta contro il Napoli, la squadra di Allegri si prepara ad affrontare nel suo Juventus Stadium il Siviglia. L'obiettivo è quello di replicare il successo del primo match contro il Manchester City. Gli spagnoli, invece, sono reduci dal 3-0 inflitto ai tedeschi del Monchengladbach e arrivano allo Juventus Stadium pronti a conquistare una nuova vittoria.

Per la squadra spagnola, tuttavia, potrebbe non essere facile l'impresa di una vittoria domani sera, considerando che la Juventus non perde da 9 partite in Champions League nel suo Juventus Stadium. Potrebbe, tuttavia, approfittare delle debolezze che i bianconeri stanno dimostrando quest'anno in campo.

La formazione che Mister Allegri intende schiarerare in campo domani sera dovrebbe vedere Buffon in porta e con Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Lemina, Pogba; Cuadrado, Morata, Pereyra. La diretta tv della partita Juventus-Siviglia non sarà trasmessa in chiaro come invece accadrà per la partita BATE Borisov-Roma .

Le partite di Champions League saranno trasmesse, infatti, in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD. Chi si abbona al pacchetto calcio di Mediaset Premium dovrà pagare di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play. Un nuovo accordo di Mediaset con Telecom che consente ai clienti TIM di accedere a tutta la nuova offerta di Premium Online tramite il set-top box di TIMVision, sfruttando la banda larga e ultralarga di Tim. L’offerta include anche tutto il calcio in diretta e in HD. Premium Online funziona esclusivamente tramite internet e propone sia canali on demand che live.

Chi non è abbonato a Mediaset Premium può seguire le partite su alcuni canali di nazioni vicine, come Sky Austria, Armenia Tv, Czech Tv, Sky Deutschland, Arena Sport del Montenegro, con il satellite o sui loro siti web se sono dotati di portali internet che trasmettono in streaming in diretta quello che fanno vedere in tv; ma anche online su Web Sky Online, servizio a pagamento che permette di vedere le partite su tutti i dispositivi, da Pc e tablet, a Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box.

Chi, invece, abita nelle province di Como, Varese, Novara e della parte nordoccidentale della provincia di Milano, in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana, mentre coloro che vivono al confine dell’Italia, sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il