BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Juventus Siviglia streaming gratis live diretta siti web, tv straniere. Dove, come e quando (AGGIORNAMENTO)

Nel secondo appuntamento stagionale con la Champions League spicca la sfida di Torino tra la Juventus vice campione d'Europa e il Siviglia vincitore delle ultime due competizioni della UEFA Europa League.




AGGIORNAMENTO: Tra poco Juventus Siviglia con gli undici titolari annunciati che sono in gra parte confermati. Ciro immobile in attacco per gli spagnoli e non ci sarà Pereyra e neppure Lemina dall'inizio.

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, c'è da fare i conti anche con un attacco meno pungente rispetto al passato. Allegri decide così di affidarsi al 4-3-3 per superare le linee difensive spagnole. Al centro della manovra ci sarà Morata, affiancato da Cuadrado a destra e dall'argentino Pereyra a sinistra. Obiettivo 3 punti.

Dopo gli esaltanti tornei nazionali dello scorso anno, con la Juventus vincitrice dello scudetto e il Siviglia classificato quinto nella Liga spagnola, quest'anno le due squadre hanno avuto un avvio di stagione disastroso nei rispettivi campionati, al contrario della Champions League dove hanno conquistato una vittoria ciascuno, quella dei bianconeri particolarmente pesante perché ottenuta sul campo del Manchester City.
Ambedue le squadre si ritrovano con soli 5 punti in classifica racimolati in 6 giornate di campionato e in piena crisi di gioco.

Nonostante la perdita di 3 pedine fondamentali a centrocampo e in attacco, nessuno poteva immaginare un avvio così fallimentare per la Juventus e pochi, al momento, credono sia possibile che la squadra riesca a rimontare i 10 punti che la separano dalla vetta della classifica. Lo stesso capitan Buffon ha invitato i compagni ad accantonare per il momento il discorso scudetto, per concentrarsi sugli impegni di coppa e sulla ricerca dei nuovi equilibri di squadra, favorendo l'inserimento dei nuovi acquisti.

Anche il Siviglia è partito molto male in campionato, ma la prima vittoria nella Liga, ottenuta nell'ultimo turno, ha sollevato il morale di calciatori e tifosi e convinto l'allenatore Emery che il periodo di difficoltà sia ormai alle spalle. Al Siviglia quest'anno sono approdati due ex juventini, Immobile e Llorente, uno dei quali (più probabile Lloriente) potrebbe guidare l'attacco degli spagnoli allo Stadium, anche se in questo momento il francese Gameito, migliore in campo nel match vinto con il Rayo Vallecano, è il bomber che offre maggiori garanzie. La Juventus giocherà con il trio difensivo titolare e con il tridente in attacco, con Cuadrado alle spalle di Morata e di uno tra Dybala, Zaza e Pereyra, mentre a centrocampo si faranno ancora sentire le assenze di Marchisio e Kedhira, in attesa che Pogba, molto in ombra anche lui in questo inizio di stagione, torni ad offrire prestazioni all'altezza del numero 10 che ha voluto e che porta sulla maglia.

Le due squadre, potenzialmente, nonostante il periodo di involuzione del gioco in questo scorcio di stagione, sono in grado, se trovano la serata giusta, di offrire un calcio spettacolare e di alto livello tecnico ed è quello che gli spettatori si augurano per mercoledì.

L'incontro JuventusSiviglia verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il