BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming Juventus Napoli scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo la tremenda sconfitta al San Paolo rimediata con il Napoli, la Juventus proverà a rialzare la testa in Champions League nella sfida contro il Siviglia di Emery.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, nella sfida con il Siviglia, Massimiliano Allegri ripartirà da Cuadrado, la principale nota positiva di questo inizio di stagione. Il colombiano non ha avuto difficoltà nel suo ritorno nel campionato italiano dopo l'impalpabile esperienza con il Chelsea. Sarà lui l'uomo decisivo?

Il cammino dei bianconeri in questo inizio di Campionato, numeri alla mano, è davvero deludente: appena cinque punti accumulati in solo sei partite e tre sconfitte, ultima quella con il Napoli, che hanno aperto scenari di crisi insoliti nella storia recente della Juventus. Una squadra che ha dominato nelle ultime quattro stagioni di Serie A, ma che ora deve fare i conti con se stessa e con una mancanza di gioco che sta dando non poche preoccupazioni ad Allegri.

Ma sul cammino dei bianconeri mercoledì 30 settembre arriverà una partita fondamentale come quella contro il Siviglia: nel secondo turno di Champions League, dopo aver battuto gli inglesi del Manchester City, la Juventus vuole dimostrare che in Europa è ancora in grado di dettare il bel gioco e di dominare le partite. Ma, soprattutto, i bianconeri dovranno dimostrare nel loro stadio e davanti ai propri tifosi che la parola crisi è qualcosa da evitare nell'immediato, lasciando spazio soltanto al riscatto e alla voglia di vincere.

Per quanto riguarda lo schieramento tattico da gestire in campo, Allegri sembra intenzionato a tornare con il 4-3-3 e a inserire dal primo minuto Cuadrado, un giocatore che con la sua velocità è in grado di saltare l'uomo e creare occasioni da goal. Al suo fianco, nel tridente d'attacco, giocherà sicuramente Morata, mentre una maglia dovranno contendersela Dybala e Zaza, due calciatori che nella sfida contro il Napoli hanno deluso parte delle aspettative dei tifosi. In difesa ritornerà Cacares, mentre a centrocampo Sturaro potrebbe lasciar spazio a Lemina a causa di alcuni problemi muscolari. Il Siviglia è una squadra organizzata e che è in grado di giocarsela con chiunque: con il suo collaudato 4-2-3-1 gli uomini di Emery proveranno a fare il colpaccio nello Juventus Stadium e a portare i tre punti in Spagna.

Un discorso diverso merita la sesta giornata di Serie A e la sfida, terminata per 2 a 1, tra Juventus e il Napoli. Gli azzurri sembrano aver ritrovato con Maurizio Sarri un maggiore equilibrio e ora alla squadra partenopea manca soltanto la continuità di risultati positivi per disputare un grande Campionato. Nella sfida con la Juventus gli attaccanti del Napoli hanno messo in mostra la loro potenzialità, ma è soprattutto la Juventus che al San Paolo ha prodotto un gioco sterile e che ha creato pochissime azioni da goal. Nonostante il goal di Lemina che ha accorciato le distanze, il Napoli ha ampiamente meritato la vittoria e con giocatori come Insigne e Gonzalo Higuain potrà andare davvero lontano.

L'incontro JuventusSiviglia verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il