BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming Moto 2, Motogp, Moto 3 Gran Premio Catalunia diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus Siviglia può essere l'ultima spiaggia per Allegri, che bisogno disperato di punti per passare il turno e soprattutto per salvare la panchina. Poi una panoramica sulla Motogp.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, i bianconeri di Massimiliano Allegri scaldano i motori per riscattarsi dalle ultime deludenti prove in campionato. Il tecnico livornese si affiderà agli uomini che in passato gli hanno dato maggiori garanzie ovvero Bonucci e Chiellini in difesa, Pogba a centrocampo e Morata in attacco.

Allegri dopo aver rimediato l'ennesima sconfitta in campionato contro il Napoli, che portato la Juventus a occupare gli ultimi posti della classifica con soli cinque punti all'atttiuvo, ha bisogno assoluto di punti in Europa per provare a respingere le enormi critiche che gli stano piovendo addosso in questi giorni. Le più feroci riguardano il continuo cambiamento di modulo che sta mettendo in atto la Juventus, inoltre c'è una gestione dei nuovi acquisti che no sta convincendo nessuno, in particolare Dybala, che doveva essere la stella di questa Juventus e che invece sta occupando più volte la panchina che il campo. Allegri contro il Siviglia potrebbe mandare in campo l'argentino, ma non sembra molto convinto di questo ragazzo. Il Siviglia proverà ad inguaiare ancora di più la posizione del tecnico livornese, con Emery che sta studiando una gara di difesa e di rimessa, cercando di aggredire i portatori di palla, fattore che ha messo in grave crisi la Juventus in queste ultime giornate di campionato.

La Motogp è reduce dalla spettacolare gara di Aragon, in Spagna, dove è arrivata la grande vittoria di Jorge Lorenzo, seguito da Pedrosa e da Rossi che hanno dato vita ad uno spettacolare duello per il secondo posto. Alla partenza partono fortissimo Lorenzo e Marqeuz, con il resto della compagnia che si mette ad inseguire, con Iannone terzo, Pedrosa quarto e Rossi quinto. A un certo punto Pedrosa e Rossi saltano davanti al pilota Ducati, mentre davanti Lorenzo spinge al massimo, mettendo in mostra un ritmo mostruoso, Marquez prova a rispondere colpo su colpo ma arriva al limite e cade. A questo punto Lorenzo ha la gara in mano e pensa a gestirsi, mentre dietro si scatena la battaglia per la seconda piazza tra Pedrosa e Rossi. I due si esibiscono in un corpo a corpo straordinario, fatto di sorpassi e controsorpassi, Valentino a due giri dal termine sembra avere la meglio, ma Pedrosa risponde buttandosi nell'unico spaio lasciato libero da Valentino e i prende un secondo posto meritato. Con questo terzo posto invece Rosi mantiene 14 punti di vantaggio su Lorenzo nella generale.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il