BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming qualifiche, prove, gara Gran Premio Suzuki Formula 1 (AGGIORNAMENTO)

Torna la Champions League ed è ora per la Juventus di affrontare gli spagnoli del Siviglia. Poi una sintesi sulla gara corsa ieri in Giappone sul circuito di Suzuka.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, occorre violare lo Stadium mercoledì nella sfida con gli spagnoli per blindare la qualificazione agli ottavi della Champions League. Per farlo i bianconeri scenderanno in campo con il 4-3-3 composto da Cuadrado, Morata, Pereyra in attacco e Lemina, Pogba e Sturaro a centrocampo.

La Juventus di Max Allegri va alla caccia della seconda vittoria consecutiva in Europa contro un Siviglia che però ha dimostrato di poter dire la sua con tutti, sia in Spagna che in Europa, infatti in questi due anni ha vinto per due volte l'Europa League. Una Juventus che arriva a questa sfida senza diversi infortunati e con il morale un pò a terra, visto che finora in campionato sono arrivati solo cinque punti in sei gare. Allegri potrebbe fare qualche cambio e potrebbe mandare una Juventus in campo con un centrocampo quasi rivoluzionato,. con Pogba Lemina e Sturaro, quindi il numero dieci potrebbe giocare in cabina di regia visto che Hernanes appare ancora fuori luogo in questa squadra. Il Siviglia invece si presenta in condizioni fisiche e psicologiche migliori e cercherà di provare a fare il colpaccio, soprattutto grazie alle qualità indiscutibili dei suoi attaccanti, dove in particolare spiccano sia Gameiro e Konoplyanka, che possono mettere in grave difficoltà, con la loro velocità, la coppia formata da Bonucci e Chiellini.

La Formula 1 ha disputato nel week end la gara di Suzuka e il vincitore è stato Lewis Hamilton, che ha terminato la gara davanti al suo compagno di squadra Rosberg e a Vettel, che è riuscito a salire per l'ennesima volta sul podio ma ha dovuto forse dire addio al sogno iridato, visto che ora Hamilton è lontano 56 punti. Un Hamilton che alla partenza ha superato Rosberg, che partiva dalla prima fila, e ha messo in scena una fuga spettacolare, solo Vettel è risucito per un tratto di gara ha seguito il suo rimo, ma poi la strategia errate della Ferrari lo ha penalizzato e il tedesco ha perso anche il secondo posto proprio a favore di Rosberg. Un Rosberg apparso un pò demoralizzato, visto che si rende conto che Hamiton in questa stagione gli è nettamente superiore. Tra le altre prestazioni da segnalare ci sono quelle di Raikkonen, che riesce a ottenere un buon quarto posto con l'altra Ferrari, mentre si distingue per l'ennesima vota il giovane Max Verstappen, che finito nelle retrovie, con un'umile Toro Rosso, riesce a fare una serie di sorpassi incredibili e chiude al nono posto.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il