BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming dove vedere live gratis diretta in chiaro. Streaming siti web e link migliori

Seconda partita di Champions League per la Juventus, che dovrà affrontare il Siviglia: prova del nove per Allegri ed i suoi giocatori, dopo la sconfitta in campionato col Napoli.




AGGIORNAMENTO: E' appena iniziata Juventus Siviglia con la Juve che si riversa subito in attacco, Parrebbero ritmi alti, ma è troppo presto per dirlo. Dove e come vedere lo streaming in diretta lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, tra gli spagnolo, ecco Marco Andreolli: arrivato in prestito dall'Inter come quinto centrale nell'ultimo giorno di mercato, in meno di un mese è diventato titolare fisso. Se la dovrà vedere con un cliente scomodo come Morata, assistito dall'esuberanza di Cuadrado e Pereyra.

Sfida per la prima posizione nel girone dove giocano Juventus, Siviglia, Manchester City e Borussia Monchengladbach: le due formazioni, che si sfideranno nella seconda settimana di competizione, ovvero Siviglia e Juventus, vengono da due vittorie che ha permesso loro di potersi piazzare al primo posto.

La Juventus, al contrario di quanto i tifosi si aspettassero, se in campionato non sta assolutamente brillando, in Champions è riuscita a strappare una vittoria sofferta col Manchester City: due reti ad uno hanno permesso ai bianco neri di poter uscire come trionfatori.
Siviglia che invece ha annientato il Borussia, che ha non ha potuto far nulla per contenere gli avversari: punteggio di tre reti a zero senza appello.
Il Siviglia pare sia maggiormente determinato a portare a casa la vittoria: entrambe le squadre opteranno per tale risultato, che permetterà loro di potersi sentire sicure e praticamente qualificate alla prossima fase della competizione.

La Juventus e Allegri devono rivedere alcuni aspetti della formazione e tattiche che hanno adottato in campionato: Buffon dovrebbe prendere parte alla sfida e sarà difeso da Bonucci, Chiellini, Alex Sandro e Caceres.
Pogba, Hernanes e Lemina attesi in centrocampo, pronti a spingere in attacco ed a concludere la formazione dovrebbero esserci Pereyra, Cuadrado e Morata, che però si sono dimostrati meno incisivi rispetto la precedente stagione.
Siviglia che invece non ha scoperto le sue carte, annunciando però Vitolo, Gameiro e Baneiga, accompagnati da Konoplyanka: si tratta di quattro armi letali che in attacco possono far male alla Juventus.
Sergio Rico darà sicurezza tra i pali, mentre a completare la difesa avrà pilastri come Rami, Ferreira, Tremoulinas e Carrico.
Centrocampo invece affidato a Kricowiak e N'Zonzi.

Forma poco smagliante per la Juventus, che soffre molto e non riesce ad essere concreta, e lo stesso vale per il Siviglia, che in Liga non ha ancora ottenuto una vittoria, ma solo pareggi e sconfitte.
Vista la recente forma del Siviglia in Champions, gli spagnoli partono leggermente avvantaggiati, anche se la Juventus potrebbe ritrovare quello spirito combattivo che l'ha accompagnata la scorsa stagione calcistica.

La partita JuventusSiviglia verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il