BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Champions League Juventus Siviglia come vedere su siti web, tablet, cellulari

Juventus e Siviglia si affrontano mercoledì sera nella seconda gara della fase a gironi di Champions League. Una gara che potrebbe essere fondamentale per le due squadre per raggiungere gli ottavi.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia per decidere chi sarà, almeno alla fine di questo turno, prima nel girone, aspettando anche la risposta del Manchester City. Certo che una vittoria ipotecherebbe almeno il secondo posto. E la Juve lo sa bene. Non ci sarà il ritorno a Torino di Llorente infortunato, ma di Immobile che partirà titolare. Lo streaming di Juventus Siviglia, dove e come vedere lo abbiamo visto nell'articolo sottostante con siti web e link per computer, pc, cellulari e tablet oltre che tv straniere legali in chiaro.

La Juventus infatti dopo aver vinto la prima gara a Manchester contro il City si ritrova prima nel girone a pari merito con gli spagnoli, che invece hanno avuto la meglio su un modesto Borussia M. che sembra l'anello debole di questo girone. La Juventus arriva con diversi problemi a questo match., Il più grande è lo scarso rendimento che la squadra sta tenendo in campionato, visto che finora sono arrivati solo cinque punti su sei giornate. un rendimento molto negativo, che neanche la gara di Napoli ha saputo spezzare, visto che contro la squadra di sarri è arrivata ancora una sconfitta. Un KO che lascia con l'amaro in bocca il tecnico Allegri, che però crede ancora nei suoi ed è sicuro che già da questa sfida partirà la giusta reazione. Juventus che potrebbe cambiare molto a centrocampo, con Hernanes, che ha giocato davvero male a Napoli, che potrebbe finire in panchina e il suo posto potrebbe essere preso da Khedira, che potrebbe fare così il suo debutto ufficiale in maglia bianconera.

Anche il Siviglia ha dovuto avere a che fare con una brutta partenza in campionato, visto che solo nello scorso turno è arrivata la prima vittoria in campionato. Un 3 a 2 contro il Rayo Vallecano che ha mostrato tutte le debolezze difensive di questa squadra, che è stata capace di incassare due gol contro comunque una squadra modesta, tuttavia si è svegliato anche l'attacco, che sembra essere davvero il reparto più forte della squadra detentrice dell'Europa League. Con questa vittoria il Siviglia si è portata a cinque punti dopo sei giornate e dopo aver recuperato un pò di serenità in campionato è pronta a rimettersi in mostra in Champions League. Contro la Juventus potrebbe esserci qualche cambio di formazione, in particolare potrebbe esserci spazio per Gameiro Konoplyanka e Reyes in avanti, mentre potrebbe finire ancora una volta in panchina Ciro Immobile, che finora ha avuto un impatto poco positivo in questa nuova piazza. Gameiro in questo momento è l'uomo più in forma degli spagnoli e potrebbe essere davvero quel bomber in grado di trascinare gli spagnoli tra le prime sedici d'Europa.

La partita JuventusSiviglia verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il