BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming Leverkusen Barcellona vinta 1-2 dai bluegrana live diretta (AGGIORNAMENTO)

In settimana torna la Champions League ed ecco l'analisi di due match, ossia quello tra Juventus e Siviglia e quello tra il Barcellona e il Bayer Leverkusen.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, nonostante i difensori siano quelli della scorsa stagione, la Juve in campionato è riuscita solo una volta a non subire gol. Nelle altre cinque partite ne ha concessi sette segnandone soltanto quattro. Per blindare la porta di Buffon, Allegri sceglie Bonucci e Chiellini al centro e Caceres (o Alex Sandro) ed Evra sulle fasce.

La Juventus affronta il Siviglia in un match che può essere determinante per il destino europeo di entrambe le squadre. la Juventus nella prima giornata del girone ha battuto per 2 a 1 all'Etihad Stadium il Manchester City. Una grande vittoria, firmata dai gol di Mandzukic e Morata che permettono ad Allegri di stare più sereno, almeno in Europa. tuttavia il match di mercoledì sera può essere decisivo per mettere già una seria ipoteca sul passaggio del turno, infatti con due vittorie consecutive i bianconeri potrebbero essere quasi certi almeno per il secondo posto, tuttavia il Sivbiglia è un avversario molto ostico. Gli spagnoli infatti sono partiti male in campionato, con soli cinque punti raccolti su sei gare, tuttavia in Champions League al debutto hanno dimostrato tutta la loto forza offensiva mettendo sotto il Borussia M. battendolo con un secco 3 a 0. Il match dello Stadium vedrà anche un grande ex in campo, ossia Ciro Immobile, che vuole dimostrare di essere all'altezza di una competizione come la Champions.

Il Barcellona invece nella prima giornata della fase a gironi è stata bloccata all'Olimpico di Roma contro la squadra di Rudi Garcia: un 1 a 1 che i blaugrana potevano tranquillamente trasformare in una vittoria, tuttavia nel finale è mancato il giusto cinismo, inoltre la Roma si è inventata il gol del secolo con la straordinaria giocata di Florenzi, che ha fatto esplodere l'Olimpico. Un Barcellona che quindi ora deve vincere contro il Bayer Leverkusen, per con complicarsi in modo clamorosi la vita in questo girone. Barcellona che però dovrà giocare sena Messi, che sarà fermo per almeno due mesi. In avanti quindi potrebbe esserci spazio per il tridente formato da Neymnar Suarez e Iniesta, che già in passato ha fatto benissimo in questo ruolo. Il Bayer Leverkusen invece è consapevole di avere di fronte forse la squadra più forte del mondo, tuttavia i tedeschi, avendo vinto la prima gara contro il Bate Borisov possono andare a Barcellona con relativa tranquillità e provare a sfruttare eventuali errori di una difesa blaugrana che in questo inizio di stagione non ha fatto proprio benissimo.

La partita tra Juventus-Siviglia si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il